Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Eh si Rev,posso solo provare a immaginare quale sia stato il tuo stato d'animo e quello degli altri,che c'hanno messo anima e corpo nei vari forum....ma quello che non capisco è come qualcuno possa stare lontano poi dal nostro mondo!
Lo so che i ogni forum ha una vita e anima sua,un'impronta propria insomma,ma nessuno chiede a tutti gli ex di svenarsi o non so cosa per ricreare da un'altra parte quello che fu.Io sinceramente quando non "vivo col forum" e come se mi mancasse l'aria...capisci/te quello che voglio dire?Per questo mi auspico che o qui o in altra sede prima o poi si rivedano e risentano tutte le vecchie facce!
Certo dispiace a tutti che il lavoro fatto vada perso,ma quoto Rev,quando dice che poi ti passa la voglia.Io,Rev, lo vedo e lo seguo nei vari forum da diverso tempo e ,con tanti altri,abbiamo assistito ai "PUFF" dei forum per almeno tre volte;Rev correggimi se sbaglio!Capisci,che poi ti passa la voglia di stare a rifare tutti gli interventi.Anche perchè spesso non si tratta semplicemente di postare delle foto,ma anche di fare delle ricerche,andare a scavare nella memoria e nelle pubblicazioni per supportare le foto e le risposte con qualche cosa di serio,di istruttivo per tutti.
Io non vogliio fare il "Vecchio" a tutti i costi,ma molti di noi hanno cominciato a collezionare quando ancora non esisteva nulla!Neppure U&A;forse c'era solo militalia,e i rapporti fra i collezionisti erano telefonici(con il telefono fisso),quando c'erano.Ci si incontrava a qualche mercatino.Qundi,senza nulla togliere alla bellissima esperienza dei forum,credo che potremmo anche farne a meno.
Spero che questa mia frase non venga presa in maniera sbagliata;anche a me piace avere una visione quotidiana sul forum,ma vorrei solo farvi capire,che per alcuni di noi,l'avventura è cominciata in ben altro modo e i forum sono un di più.Ripeto,senza nulla togliere![:D]