Azz... devo avvisarvi che mostrare queste foto è considerato dalla LAV "crudeltà contro gli animali".... [142
Ok, mi ricompongo... [15
Visualizzazione Stampabile
Azz... devo avvisarvi che mostrare queste foto è considerato dalla LAV "crudeltà contro gli animali".... [142
Ok, mi ricompongo... [15
impressionante
stupende! ormai guardo questo topic tutti i giorni nella speranza di vedere nuove foto....sono peggio di un tossico [151
mi ricorda i bei tempi quando anch'io andavo per monti....ma ormai purtroppo devo accontentarmi di vederle solo nelle foto le montagne!
Caro Cavento, ci stai impressionando tutti con le tue foto [151
Bravo!! Peccato solo vivere così distante da quei magnifici posti così carichi di storia [142
E la cosa più triste è sapere che se fosse per loro (mi rivolgo alle regioni tentino e lombardia) tutte queste bellissime cose preziose andrebbero lasciate la a marcire... E chi le raccoglie è un criminale, a meno che non siano loro... Ma è una storia vecchia...
come commentare se non con un bel [22
Grazie mille a tutti, se riesco in questi giorni metto altre foto, ciao e grazie ancora
Grazie e complimenti a tutti per le foto condivise, veramente molto belle!
Spero una volta di riuscire ad andare su in ghiacciaio a vedere i luoghi della Guerra Bianca, dove tra l'altro ha combattuto anche il mio Bisnonno, perchè devo dire che il ghiacciaio mi ha sempre "affascinato" anche per via dei ritrovamenti (anche se di qualche anno fa) che avete mostrato.
Grazie ancora e complimenti per le foto [264
grazie per la condivisione! immaggini bellissime [264 [264
[00016009 . [1495. [22 .