Marchiata e in condizioni stupende!
Visualizzazione Stampabile
Marchiata e in condizioni stupende!
Che bella!!!Condizioni eccellenti sia per la medaglia,sia per la barretta!!!Ti faccio i miei complimenti,Mittra.
Grazie a tutti per i complimenti devo dire che è anche merito di A.T. che in fiera a Bologna aveva dei pezzi bellissimi in tutti i settori della militaria tedesca.....
per mulon no riesco per ora a fare foto migliori ...
per mulon no riesco per ora a fare foto migliori ...
Vai tranquillo,anzi,mi hai dato l'input necessario per cercarne anche una marcata,fà* un po' te.....[;)]
Mitra complimenti anche da parte mia, veramente bella con una stupenda barretta..[:D][:D] Ottima..!!!
MAX
Una domanda.Oggi pomeriggio sono andato a vedere un'asta che si terrà* domenica dove c'è una diqueste decorazioni che ha un prezzo di partenza davvero irrisorio,e così sono andato a vederla.Il nastrino mi sembra in regola anche se non ha i colori "sgargianti",bensì il rosso butta sull'arrancione,ma questo non mi crea problemi.Quello che mi lascia dubbioso è che la medaglia si presenta perfetta ma....negli omini non ho visto i loro "pistolini",penso che avete capito a cosa mi riferisco....è normale sta cosa????
Grazie!
[:255][:245]Te ga mantegnudo la parola!! [:264]Citazione:
..negli omini non ho visto i loro "pistolini",
Ne dubitavi?Faccio sempre quel che dico[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Anzi.... se i "pistolini" sono troppo definiti.... ci sono in giro,dei falsi di questa medaglia,che hanno la prorogativa di avere gli attributi! bene in vista!
Quindi diffidiamo,dei pistolini![:D][:D]
Ahhhh,ma bene,e uno come si regola allora?Nel caso di questa decorazione sono appna appena ma proprio appena accennati.....boh,se resta a quella cifretta la prendo,altrimenti nein!!
Grazie Enrico,sempre preciso e disponibile[:264]