Visualizzazione Stampabile
-
Prima iscrizione a 13 anni su un sito internet...
generatore automatico di nick, dopo aver inserito i dati personali.
Tra i tanti creati,venne fuori questo, che è il mio cognome un pò "storpiato"
da allora, ovunque vado,mi iscrivo così.
ps
si legge
ellepiozeta[8D]
-
Il mio non ha proprio senso...ero di fretta, al lavoro, ma ero impaziente di iscrivermi.
[ciao2]
-
IL mio è semplice, mi chiamo Giovanni e sono di Genova e ricercando materiale della GIL ill gioco è fatto.
GGenova GilGenova.
Ciao
Giovanni[ciao2]
-
Sono contento di aver riportato alla luce questa vecchia discussione ed aver dato modo anche ad altri di aver "spiegato" il loro nick.[;)]
-
Citazione:
Grazie per aver contribuito,e curiosa la cosa che hai descritto.Ma la domanda è d'obbligo,se puoi rispondere....ritrovamenti ecclatanti,ne abbiamo fatti?
Purtroppo l'ultimo ritrovamento è stato quello del Thetis affondato al largo di Mazara settimana scorsa. Il Thetis era armato dalla società* per cui lavoro ed è toccato a noi andare a cercarlo. Non vi nascondo che quando il relitto è comparso sul monitor eravamo tutti commossi, pensando al collega rimasto intrappolato dentro e alla nave in se...solo 3 giorni prima eravamo ormeggiati a pacchetto e si scherzava tutti insieme a poppa...al ritorno dalle vacanze cercherò di postare qualche immagine di altri relitti più lontani nel tempo e meno dolorosi per me...
-
...si ho seguito l'evento con apprensione, ho anchi'io un amico che si occupa di geologia al CNR di Torino, ma credo che fosse in vacanza. Doveroso omaggio al tuo collega perito in mare, Ciao Sal
Ovviamente il mio Nic è intuibile, Avanti Savoia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sidescanner
Citazione:
Grazie per aver contribuito,e curiosa la cosa che hai descritto.Ma la domanda è d'obbligo,se puoi rispondere....ritrovamenti ecclatanti,ne abbiamo fatti?
Purtroppo l'ultimo ritrovamento è stato quello del Thetis affondato al largo di Mazara settimana scorsa. Il Thetis era armato dalla società* per cui lavoro ed è toccato a noi andare a cercarlo. Non vi nascondo che quando il relitto è comparso sul monitor eravamo tutti commossi, pensando al collega rimasto intrappolato dentro e alla nave in se...solo 3 giorni prima eravamo ormeggiati a pacchetto e si scherzava tutti insieme a poppa...al ritorno dalle vacanze cercherò di postare qualche immagine di altri relitti più lontani nel tempo e meno dolorosi per me...
Sono molto rattristasto da quanto mi hai raccontato,speravo in un qualcosa di "simpatico" di raccontarci ed in vece ci hai resi partecipi di un dramma.Scusami,non era mia intenzione riaprire "dolorose ferite".
-
Il mio e' semplice semplice...
...Gandalf e' sempre stato il mio personaggio preferito della trilogia...[ciao2]
-
ciao il mio nick è in omaggio alla mia acerrima nemica...per riconoscenza della sua "tenacia"e determinazione a "tenere le posizioni conquistate"...essendo appassionato di ricerca sui campi di battaglia...i pezzi trovati sono quasi sempre ricoperti di ruggine!
-
Il mio nick è Diesel perchè io sono come un Diesel. Parto a rallentatore e poi non mi fermo più. In pratica questo nick è la mia vita in sintesi.