Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Re: I nostri incontri
Bene !
Ho avuto la possibilità* di conoscere sidescanner, e ci è scappata anche una foto. [264
Attenti a questi due "Cementisti" !! Se tutto va bene avrete presto nostre notizie. [icon_246
Saluti [00016009
[attachment=0:3qftjfh4]Incontro.jpg[/attachment:3qftjfh4]
-
allora, spero che peo non me ne vorra se gli ho fregato la foto
eccoci qua:
frasche
peo
danshutze
inge
-
No frasche non ti porto rancore per il fatto che mi hai fregato la foto....vorrà* dire che domenica a Zenson ti sdebiterai offrendomi in dono uno dei tuoi bei acquisti!! [argh [icon_246 [icon_246 [17
-
Mitici,ben fatta ragazzi [264
-
Eccomi qua di ritorno dal primo turno in alta Italia e dalla prima escursione con il buon Decca, molto soddisfacente per entrambi...a parte i pesi inutili che "qualcuno" si è portato dietro [142
Prima o poi vedrete i risultati nell'apposita sezione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sidescanner
Eccomi qua di ritorno dal primo turno in alta Italia e dalla prima escursione con il buon Decca, molto soddisfacente per entrambi...a parte i pesi inutili che "qualcuno" si è portato dietro [142
Prima o poi vedrete i risultati nell'apposita sezione...
Prima .... molto prima ...... (non ho resistito) ho quasi finito di preparare il primo dei 3 post...... [249
Ps il peso inutile , il mega faro da 1.500.000 lux con annessa batteria da 7 Ah 12V, per la prima volta era scarico e inutilizzabile :shock: , meno male che avevi quella piletta a led. [icon_246
Saluti [00016009
-
Questi siamo dal più alto al più basso: frasche, Kartoffen, Riccardo e Peo e ci siamo ritrovati domenica 19 al mercatino dei recuperanti di Zenson di Piave! [17 [00016009[attachment=0:105vyoqh]Zenson di Piave 19.10.08 007.jpg[/attachment:105vyoqh]
-
sembro alto.. [17 [17 [iocero
-
Non lo sembri, Frasche, lo sei!!! Credo che tu superi tranquillamente il metro e novanta ed anche di qualche centimetro.
-
Io invece sono quello che sembra più basso e più giovane!!!! [argh [974