Sì,Luis,si dice guanto di amianto.In pratica era quello che veniva usato per sostituire la canna della MG,giusto?
Visualizzazione Stampabile
Sì,Luis,si dice guanto di amianto.In pratica era quello che veniva usato per sostituire la canna della MG,giusto?
mamma mia che ben di dio!!! se non hai più posto a casa fammi un fischio! [^] scherzo... comunque complimenti!
SPLENDIDO DAVVERO SPLENDIDO, poi vedere le tue foto Ciano è sempre un gran piacere!!!
complimenti Ciano!!il manichino poi è stupendo a me il Sumpfmunster fà* impazzire!![;)]
Ciano, l'apriscatole che è sul coperchio del contenitore per margarina ( penso che sia di fattura Italiana ) è per caso marcato Maniago? Se mi fai sapere te ne sarei grato; ne ho trovato uno uguale ma non l'ho preso perchè non sono sicuro di che anno possa essere, ma messo li sopra fa la sua bella figura.
Grazie.
Ancora complimenti per la tua bellissima collezione.
[ciao2]
ciano hai un museo in casa...tutto stuopendo!continua così che voglio imparare cose nuove!
Ciao Green,Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2_640x1500.jpg
93,73*KB
Grazie per i complimenti.
Confermo l'apriscatole che é stato trovato in Italia.
Lo ho comprato in Germania e il venditore mi ha confermato infatti di essere tovato in Italia.
Non mi risulta di vedere il marcchio nell apriscatole.
Quando arriverò a casa farò ci riprovo a vedere meglio.
saluti
Luis[ciao2]
Azz...ma sono tutti tuoi???
Ciao Mulon
No, non sono tutti i miei...[:P][II]avevo la foto nell mio file.[^]
Ho apena uno...e basta.
Luis[;)]
Accidenti, bello, ha pure la scritta. Quello che ho trovato io ha solo la scritta Maniago sulla parte metallica.
[ciao2]