Prossimamente scaricabile GRATUITAMENTE dal sito del Coordinamento Ligure Studi Militari il primo " quaderno della batteria ", in argomento le gallerie rifugio antiaeree di Genova.
Attilio.
Visualizzazione Stampabile
Prossimamente scaricabile GRATUITAMENTE dal sito del Coordinamento Ligure Studi Militari il primo " quaderno della batteria ", in argomento le gallerie rifugio antiaeree di Genova.
Attilio.
Complimenti mi sembra già un ottimo lavoro.....................si vede che vi date molto da fare!!!!!
ChM
Ne ho potuto visionare velocemente una pre-release e devo ammettere che (senza essere in grado di esprimere un giudizio storico) mi pare un lavoro davvero "corposo". [264
Come promesso, è disponible il download del primo quaderno della batteria " Giorgio Mameli ".
Il link è questo : http://www.clsm-ge.org in home page nelle news trovate il riferimento.
[257 [257 [257
e beh, il Coordinamento si muove e si muove bene con i passi giusti, il comune di Frossasco ha regalato al museo del coordinamento un bellissimo cannone da 100/17 skoda da restaurare e mettere su alla batteria Mameli e, poco tempo dopo, il comune di genova sezione di Levante ha affidato all'associazione una batteria controaerea alla costa d'orecchia e il comprensorio delle batterie antinave e controaeree del Monte Moro a Quinto per il ripristino e la manutenzione dei siti.
Un progetto ambizioso e grande per riconsegnare al tessuto urbano delle bellissime zone a verde e di interesse storico.
Stiamo aspettanto chiunque voglia presentarsi come volontario per portare a termine detto progetto.
Arruolato.
Non sai che piacere mi da la notizia. [264Citazione:
Originariamente Scritto da Leon
Bene, tutto secondo previsioni.Citazione:
Stiamo aspettando un responsabile per aprire anche la sezione di Ponente, cosa aspetti ?
[17
Per aprire una sezione bisognerebbe essere almeno in due.......Citazione: