Ottimo lavoro Alex
Visualizzazione Stampabile
Ottimo lavoro Alex
Grazie Blaster,con questa serie di scatti hai praticamente risposto ad una mia domanda di qualche giorno fa.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
E grazie alla "triade" per l'ennesimo,ottimo,insuperabile lavoro che state svolgendo!
Siete fantastici,ed anche se non sono nessuno,sono onorato della vostra amicizia e partecipazione al forum.
A TAL PROPOSITO,VI COMUNICO CHE ALLA PROSSIMA FIERA DI NOVEGRO,DOVRETE ESSERCI TUTTI E TRE.E,SOPRATTUTTO BORDE,FAREMO IN MODO DI AGEVOLARGLI IL PIù POSSIBILE IL SUO VIAGGIO IN ITALIA,A MILANO!
Scusate per il maiuscolo,l'ho messo in maniera volontaria,ma penso sarebbe una cosa bella vedervi tutti e tre assieme e soprattutto sarebbe un immenso piacere conoscervi di persona,stringervi la mano!
Ma non solo per questo topic,anche e soprattutto x quello che state dando a livello umano a questa famiglia.
Mai una polemica,mai uno "scazzo",solo tanta passione ed allegria.
Bravi,bravi ed ancora bravi,siete un esempio!
Giancarlo,il ragazzo dai tanti sopranomi(5)meglio conosciuto come MULON!
Ti ringrazio,Alain,però il fedele discepolo non sarà* mai all'altezza del Maestro!!!Hai avuto un'idea davvero superlativa a mostrare siti e luoghi sconosciuti alla maggiore parte della gente.La prossima volta che andrò in Normandia saprò che c'è molta altra roba da vedere oltre ciò che già* conosco.Complimenti ancora!!!
Ciao![ciao2]
Grande Blaste per le foto di Wittmann e dei suoi ragazzi, la foto di tutto l'equipaggio risale al 1942/43 quando operavano in Russia e Witti fù insignito della Ritterkreuz.
M'associo all'affermazione di Mulon che dovrete esserci tutti a Militalia a Novembre, a costo di portarvici a peso.
Saluti
Die Nadel
Grazie,Ragazzi,io non merito tutti questi ringraziamenti(anche se ammetto che i vostri attestati di stima mi fanno un piacere immenso e mi riempiono di orgoglio).Questi ringraziamenti li meritano tutti invece il Maestro Borde ed il Maestro Supplente Cocis(gregario non mi piaceva,porta pazienza).
Per Die Nadel:Pensi di caricarmi sulla schiena?Guarda che rischi di rompertela in due a sobbarcarti un simile peso.Ci vorrebbe una bisarca per il mio trasporto!!![:D][:D][:D]
Gli darò una mano io[self]
Oh bella, mi sono portato Mg e treppiedi delle suddette avanti e indietro per metà* dei campi di battaglia d'Europa, cosa vuoi che sia un mangiahotdog sul groppone???[;)].
Saluti
Die Nadel
Allora dovrete fare "la sedia" tu e Mulon per portarmi.
[:D].
Saluti
Die Nadel
Ciao Alain molto belle le foto dei luoghi, ora danno un senso di pace e serenità* mentre sappiano che hanno visto la guerra con morte e distruzzione.
Bravo Alex molto belle e interessanti le foto di Wittmann con il suo equipaggio e il loro mezzo. Guarda che il Maestro per la vastità* del trattato ha due Maestri Supplenti se uno sono io indovina chi è l'altro [:D][:D] pertanto per i complimenti farei così l'80% al Signor Maestro e il rimanente 20% ce lo dividiamo tra noi due da buoni fratelli.BRAVI.
Ciao Giancarlo grazie per le belle parole mi fanno molto piacere.
I soprannomi sono solo 5?? hai aggiunto il The volcanic Giancarlo??[:D][:D]
Ciao a tutti [ciao2][ciao2][ciao2][ciao2]