complimenti, anche se in ritardo, continua sempre così GRANDE!!!
[00016009 [00016009 [00016009
Visualizzazione Stampabile
complimenti, anche se in ritardo, continua sempre così GRANDE!!!
[00016009 [00016009 [00016009
I miei complimenti ai decorati e i miei complimenti a tutti gli utenti del forum che ogni giorno lo arricchiscono di foto,descrizioni e molto altro. Un saluto a tutti e ancora complimenti da un neo-iscritto.
Con estremo piacere comunico due meritate medaglie di Bronzo:
Utente: lappino
"Per il prezioso contributo storico-scientifico alla stanza Fortificazioni".
Utente: sidescanner (A sus, Sardus!)
"Per l'appassionato contributo alla stanza Fortificazioni".
Ne approfitto (anche) per rinnovare i miei più sinceri complimenti a tutti gli Utenti della stanza.
Credo si possa sempre parlare di un grado di impegno e di qualità di alto profilo.
Medaglie veramente meritate.
Complimenti ai neodecorati,meritate davvero.
E complimenti a Ciofatax per questa stupenda affermazione:
Ne approfitto (anche) per rinnovare i miei più sinceri complimenti a tutti gli Utenti della stanza. Credo si possa sempre parlare di un grado di impegno e di qualità di alto profilo.
Che quoto ovviamente :lol:
Quoto e aggiungo i complimenti a Lappino e Sidescanner BRAVICitazione:
Originariamente Scritto da ciofatax
complimenti a tutti e due, bravi, bravi, bravi !!!
[00016009 [00016009
Orpo! L'unica medaglia che avevo avuto prima di questa era una di bronzo (guardacaso) ai Giochi della Gioventù nel lontanissino 1978...grazie a tutti gli amici/compagni/camerati/colleghi che mi hanno fatto conoscere sempre di più il meraviglioso mondo delle fortificazioni.
[264 :lol: [264 :lol: [264 :lol: [264 :lol: [264 :lol:
Lappino e Sidescanner..2 nomi 2 garanzie!!! :lol:
Mi unisco con vero piacere al coro di felicitazioni e complimenti nei confronti dei due amici "Bunkeristi" per il dovuto riconoscimento nei loro confronti.
Che questa medaglia sia di sprone a farci vedere al più presto i frutti delle loro nuove fatiche e sopratutto un invito a CONTINUARE COSI'. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
[00016009 Gianfranco