Quoto.Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
Che località* ci sono scritte sulla "cartina"
Visualizzazione Stampabile
Quoto.Citazione:
Che località* ci sono scritte sulla "cartina"
Complimenti odilo per la tua un pezzo notevole [257
Questo è un pezzo molto particolare. Complimenti, in alto leggo Leningrad? [00016009
Mi hanno sempre affascinato questi boccali nelle loro svariate tipologie, complimenti per entrambi gli esemplari postati! [264 Da poco ne ho preso uno anch'io e ho sempre pensato che non tutti i boccali fossero provvisti del coperchio decorativo..
[22 [22 [22 [22 [22Citazione:
Le località* scritte sul boccale ( ho controllato e corrispondono..)
sono parecchie e dettagliate:
Parigi,Intersburg,Pleskau,Luga,Krasnogr.,Sslolozi, Leningrad,Puschkin,Tossnu,Wyriza,Wolchow,Tschudowo . [257
Questo "souvenir" mi è stato dato da un amico che fà* impianti elettrici , un austriaco che collezionava ma ora da qualche anno ha smesso. Lo trovò un suo collega in una vecchia casa in Carinzia mentre rifacevano l'antiquato impianto elettrico.Fu trovato
In un agglomerato di case vecchie in zona montagnosa.
[00016009
Direi che il possessore si sia fatto una bella giratina.Citazione:
Parigi,Intersburg,Pleskau,Luga,Krasnogr.,Sslolozi, Leningrad,Puschkin,Tossnu,Wyriza,Wolchow,Tschudowo . [257
Da poco mi sono concesso un capriccio come il vostro e ho acquistato questo boccale. Ne vidi uno molto simile con gli scudetti dell'Heer molti anni fa durante la visita ad un collezionista in Germania e da allora pensai che prima o dopo l'occasione potesse arrivare, è arrivata! [257
[attachment=3:1mpkq9x9]01.jpg[/attachment:1mpkq9x9] [attachment=2:1mpkq9x9]02.jpg[/attachment:1mpkq9x9][attachment=1:1mpkq9x9]03.jpg[/attachment:1mpkq9x9] [attachment=0:1mpkq9x9]04.jpg[/attachment:1mpkq9x9]
Bellissima veramente stupenda........
hai fatto bene a cogliere l'occasione,
ciao
Grazie Mario, sono oggetti che stimolano la voglia di collezionarli! [264