Come puoi leggere nella stampigliatura la tua è una torcia A9 "hand energized" fatta per essere usata come lampada di emergenza in caso di black out senza aver la sorpresa di trovare le pile scariche.
Visualizzazione Stampabile
Come puoi leggere nella stampigliatura la tua è una torcia A9 "hand energized" fatta per essere usata come lampada di emergenza in caso di black out senza aver la sorpresa di trovare le pile scariche.
Domanda: tale torcia veniva inserita nel C1 Vest?
A guardare questi due conciati come alberi di Natale sembrerebbe di no.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Sì, ne hanno di altri tipi.
Credo comunque che la A9 fosse tenuta in cabina d pilotaggio e non addosso.
Sì, come scrivevi sopra in caso di blackout nell' abitacolo.
Grazie ragazzi x le informazioni, comunque dopo 30secondi sono riuscito a bruciare la lampadina [1535
Per fortuna le lampadine sono quelle standard e da qualsiasi elettricista le trovi.Citazione:
Originariamente Scritto da MAB
Il fatto che tu la definisca rumorosissima mi fa pensare che la causa possa essere il volano sbilanciato le cui vibrazioni hanno rotto il filamento.
In effetti quando viene azionata la torcia oltre al rumore, vibra parecchio; quindi la tua analisi è perfetta [264
Si potrà* smontare? A vederla non si direbbe, però aspetto un consiglio da chi ne sa di più prima di far danni
Dato che esternamente non se ne vedono evidentemente la viti sono interne oppure è stata incollata. Dato che puoi smontare la parabola guarda se li ci sono viti, considerando che è un'oggetto vecchio di anni attenzione nello smontaggio. Potrebbe anche essere che lo smontaggio non fosse previsto e fosse usa e getta in tal caso rimonta una nuova lampada e lasciala in pace.Citazione:
Originariamente Scritto da MAB
A Ferrara ne ho comprato una moderna per 5 €, forse è meglio che lo faccia anche tu e questa la mandi in meritata pensione.