Non esageriamo dai,e' bastato che un messaggio venisse modificato per dar vita ad un equivoco.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
E' tutto ok [ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Non esageriamo dai,e' bastato che un messaggio venisse modificato per dar vita ad un equivoco.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
E' tutto ok [ciao2]
Confermo che a meno di imprevisti particolari sarò della partita sabato 9; ci dovremmo trovare sicuramente in particoalre col Mulon se non ha cambiato il numero del cellulare da Milano.
Grazie Luca,la tua "apertura" mentale ha compensato la mia gaffe che più gaffe non si può....Citazione:
Originariamente Scritto da luca
Sven,ti ho mandato un mp con il numero,per fugare ogni dubbio.Penso che sarò li tra le 09.00 e le 10.00,per restare fino alle 15.00.Dai,Bologna è abbastanza centrale come fiera,alla portata di quasi tutti,per cui....TUTTI A BOLOGNA[ad]
Durante il momentaneo "errore" del server,mi sono sentito nuovamente con l'amministratore,mi ha riconfermato la presenza dello stand ed ha invitato tutti a passare da li.Penso che si farà* come l'altra volta,ossia un ritrovo verso le 12.00.
Per cui dai,non ci sono più scuse.
Saro' li' Sabato 9 e cerchero' lo stand.
A presto[ciao2]PaoloM
Spero di riuscire a venire.Ad ogni modo se vengo sarà* il sabato.
Dai,più siamo,meglio è.
E ovviamente,foto di gruppo...[:278]
Con oggi,mancano due settimane,riporto all'attenzione questa discussione per rinnovare l'ivito a venire e soprattutto a ritrovarsi allo stand di WW alle 12.00.
Dai,date la conferma sulla presenza o meno,chi non l'abbia già* fatto.
Salvo imprevisti lavorativi...ci si vede allo stand intorno
alle 1200...[ciao2]
Ok alle 12 confermo!!!