Pedr i messaggi "non letti", sono stato costretto (me ne dava circa 1.600) a comportarmi così: li ho salvati come testo (in due files: inviati e ricavuti) sul PC, e poi ho cancellato ogni cosa.
Visualizzazione Stampabile
Pedr i messaggi "non letti", sono stato costretto (me ne dava circa 1.600) a comportarmi così: li ho salvati come testo (in due files: inviati e ricavuti) sul PC, e poi ho cancellato ogni cosa.
Ho notato che quando si lancia un nuovo argomento se successivamente e' possibile modificare il testo, per il titolo dato al topic invece la modifica non e' piu' possibile. Sarebbe opportuno consentire anche la modifica del titolo. Ciao.
Quando posto le foto non rispetta l'ordine cronologico, inoltre non trovo più la possibilità di inserire un commento sotto ognuna, sbaglio qualcosa o non è più possibile?
Scusate,a me non arrivano le notificazioni via email relative ad una discussione/topic a cui sono iscritto,cioe' ho ticckato " sottoscrivi a questa discussione " casella - "Istantanea,utilizzando le email"...............ma ricevo le notificazioni solo di un topic,per gli altri buio assoluto non ricevo nulla.....con cio' per rispondere/partecipare devo andare a cercarli uno ad uno nelle varie stanze,la cosa e' abbastanza disagevole,e credo che sia solo un mio problema,cioe' solo relativo al mio account sul forum e NON relativo all'aggiornamento della piattaforma...........e' possibile avere un aiutino per risolvere il problema.
Grazie
Lev
Uff... mi da ancora 99 msg. non letti, a questo punto farò come dice Italien e poi derattizzerò tutto. Speriamo bene!
ok
Ciao, forse sono troppo impazziente ma continuo a dover aprire una buona parte delle foto manualmente.
Marino