amici leggo solo ora il post!è fantastico così potrò raccimolare qualche soldino coi doppioni ed evitare di prendere inculat.!
complimenti agli amministratori x il lavoro che stanno facendo!
GRAZIE!
Visualizzazione Stampabile
amici leggo solo ora il post!è fantastico così potrò raccimolare qualche soldino coi doppioni ed evitare di prendere inculat.!
complimenti agli amministratori x il lavoro che stanno facendo!
GRAZIE!
Secondo me l'ultima idea (quella di abbassare il prezzo siano a che qualcuno non lo ritiene accettabile) è molto buona, già* altri forum fanno così.
Usando il metodo di ebay, invece, si rischia che vinca sempre e solo chi ha il portafogli più "gonfio".[boing]
Secondo il mio modesto, ma onesto parere, le persone per bene non hanno bisogno di vendere un pezzo attraverso un asta.
Se uno ritiene di vendere qualcosa a X euro che lo venda pure a X euro.
Basterebbe una semplicissima stanza con regole ben precise...e basta.
gia', gia',
esattamente come la penso io.
sarebbe un peccato pero' perche' l'asta e' gia' pronta (ed e' stata faticosamente scritta dai nostri amministratori).
magari questo e' proprio il momento per scrivere come preferite la stanza sia amministrata.
bah...di sito d'aste ce ne già* una, basta e avanza.
Proposta: il sito di aste è già* pronto, credo sia costato tempo e fatica, e vabbè, famolo...
Nulla vieta che ci siano oggetti vendibili a X e nulla più, e nulla vieta che i forummisti si scambino gli oggetti a zero lire, o no?
Accanto al forum sopradetto, non potrebbe trovare posto anche una stanza scambi? sarebbe un graditissimo "di più", o no?
Non fasciamoci la testa prima del previsto però,dai!Proprio questa sera,mi sono aggiudicato la mia prima asta!Ho provato,un po' per scherzo ed un po' seriamente,ad acquistare una borraccia tedesca DAK.Bene,ho vinto l'asta e me la sono portata a casa(ovviamente devo fare tutte le pratiche ora)per meno di 65€.La borraccia è completa ma non mint[:204],è vissuta ma molto bella.Con questo cosa voglio dire?Che si possono fare anche degli affari con il sistema delle aste.Tutto qua.Una stanza più semplice sarebbe piaciuta anche a me,ma come ho voluto dimostrare con un fatto reale e tangibile,si possono fare dei veri affari anche con questo metodo.Per cui,vediamo come va la cosa e dopo traiamo le conclusioni.
Ma torniamo alla vera anima del commercio che è lo SCAMBIO come una volta!!!! Ma cavolo...le fiere vengono chiamate ancora MOSTRA-SCAMBIO e purtroppo così non è più da diversi anni, ma facciamo noi una vera stanza degli SCAMBISTI...e che cavolo!!!!
Saluti
Corrado
Ok ado, scambiamo noi due! io ti do' una croce di ferro di 2nd classe, e tu mi dai una ritter kreuz [ad][:D]
Comunque, se posso dare la mia opinione, io compro spesso via forums, e devo dire che con il metodo della diminuzione del prezzo,
ci si fanno sempre degli affaroni.
Mulon, si, anche sulle aste si trovano bei pezzi a buoni prezzi. Pero' vedi, se ci fosse stato uno che voleva la tua borraccia a tutti i costi...
(i.e. mettere una bella offerta massima da 100000 euro [;)]) non te la saresti mai aggiudicata.
quoto mulon. vediamo come va!!Citazione:
vediamo come va la cosa e dopo traiamo le conclusioni.
[ciao2]
Quoto ado e ripeto che ci possono stare benissimo entrambe le cose, é suffficente un buon regolamento. Così ci sarà* sia chi potrà* fare due soldini con le aste, sia chi potrà* scambiare i pezzi in più con quello che gli serve.Citazione:
Originariamente Scritto da ado