Citazione di <font color="red">Savoia1948</font id="red">
ancora meglio con un 444 Marlin nella fonda da slitta, Ciao Sal
Risposta:
Ciao Salvatore,scusa la mia incompetenza ma cos'è un "444 Marling"?[?][innocent]
[ciao2]Gianfranco
Visualizzazione Stampabile
Citazione di <font color="red">Savoia1948</font id="red">
ancora meglio con un 444 Marlin nella fonda da slitta, Ciao Sal
Risposta:
Ciao Salvatore,scusa la mia incompetenza ma cos'è un "444 Marling"?[?][innocent]
[ciao2]Gianfranco
Una cartolina.. bellissimo e stupendo luogo.. beato te Gianfranco..
....Ciao Gianfranco, bello il paesaggio, ma cosa vuoi amo la natura in tutte le sue manifestazioni e non disdegno di fare una passeggiata in montagna e completare il tutto con una buona preda abbattuta ovviamente per mangiarla insieme ad un gruppo affiatato di amici, vi prego di non giudicarmi male, ma questo atavico desiderio di "sopravvivenza" completa in maniera totale la mia esistenza, non amo grandi carnieri, ma quanto basta per armonizzare con essa il concetto di cacciatore.
Per quanto riguarda la Marlin in 444 è la mia carabina preferita è un lever action in calibro possente per ungulati a distanza più o meno breve, al disotto dei 100 mt, appena posso la tiro fuori e ve la mostro.
Ciao Sal
Citazione di <font color="red">Savoia1948</font id="red">:
vi prego di non giudicarmi male
Risposta:
E perchè mai dovrei,non solo giudicarti male ma adirittura giudicarti?Quando si resta nel lecito ognuno è libero di passare il suo tempo come preferisce.La caccia è una passione come la pesca,andar per bunker,collezionare le più svariate cose ecc.ecc.per cui se ti piace fai tanto bene a praticarla!
Ti ringrazio per la spiegazione sulla carabina Marling,che da profano assoluto non avevo mai sentito nominare.
[ciao2][ciao2]Gianfranco
Ovviamente nessunissimo giudizio, cavolo ci mancherebbe ma questa è bella Salvatore "non amo grandi carnieri"e vorrei vedere come potresti metterla nel carniere e portarla a presso [:246][:246].
Dico questo perchè la parola carniere mi fa venire in mente quando andavo per passeri e tortore con il Diana 35 cal. 5,5 e usavamo metterle nel carniere attaccato alla cinghia dei pantaloni al massimo una ventina di uccelli e mi immagino l'animaletto "impallinato" da un Marlin 444 messo nel carniere
[:261][:81][:261]
Ciao Sal.
Ti prendiamo in parola,Gianfranco.
ciao Gianfranco, bella gita !
vedrai che prima o poi ci incontriamo da quelle parti !!
[ciao2] [ciao2]
Citazione di Leon:
vedrai che prima o poi ci incontriamo da quelle parti !!
Risposta:
A tua disposizione Leon,non devi far altro che contattarmi!!
[ciao2][ciao2]Gianfranco
Gianfranco, io sono di base un pò più in basso di dove sei tu, ho mia mamma che abita a Frabosa Sottana, ma non è detto che un fine settimana che sono su da lei non possa arrivare fino lì, mi farebbe piacere !!!
ciao e grazie per la disponibilità*.
[ciao2] [ciao2]
Citazione di Leon:
ma non è detto che un fine settimana che sono su da lei non possa arrivare fino lì, mi farebbe piacere !!!
ciao e grazie per la disponibilità*.
Risposta:
Ciao Leon,anche a me farebbe piacere incontrarti e fare una bella missione con te dalle mie parti.Da Frabosa Sottana a San Francesco sono circa 130 Km,non pochi ma neppure moltissimi.
Tu intanto pensa se vuoi vedere qualcosa in particolare oppure ti affidi a me.
Naturalmente conviene aspettare che vada via la neve e cioà* non prima di un mese.
A presto.
[ciao2][ciao2]Gianfranco
A presto