sentite il libro delle feldbluse lo comprerò senz'altro ma la mia domanda rimane è possibile vedere un interno di una 35/36 nessuno ne ha una da postare? ciao grazie leon
Visualizzazione Stampabile
sentite il libro delle feldbluse lo comprerò senz'altro ma la mia domanda rimane è possibile vedere un interno di una 35/36 nessuno ne ha una da postare? ciao grazie leon
ha proposito non è che si può rubare uno scatto da quel libro? ciao
Arriva stasera lo scatto,ma non si può abusare per i diritti.Cmq,per quel che ho potuto capire ieri sera,le differenze maggiori sono a livello esterno,non interno!
Gradirei sentire anche i pareri di chi sicuramente ne sa più di me!
Ciao leon
il distintivo distruzioni carri è un falso
Contribuisco al database con le foto della mia unica giacca, una modello 42 da Feldwebel di Fanteria. Infilate nelle spalline si notano le fascette degli appartenenti al Quartier Generale di Divisione.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...26204819_5.jpg
115,9 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...26204950_6.jpg
150,08 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...26205147_7.jpg
135,39 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...26205328_8.jpg
186,87 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...12620578_9.jpg
133,38 KB
[Panic2][Panic2][Panic2][Panic2][Panic2]
[:264][:264][:264][:264][:264]
Che dire,vista e toccata con mano 1.000.000 di volte.Stupenda!
Grazie Gianca, con la "nuova" EK1 ha senz'altro una marcia in più![;)]
Eh si,la Croce che hai appena acquistato è davvero bella.Devo dire che anche il busto mi piace,perfetto.Ma la giacca......bellissima e perfettissima.....e siamo ancora in attesa dei ferri[self]
Herr X il tuo manichino mi ricorda tanto un Sottufficiale di un noto film, gli manca giusto il Krimshild, un paio di distintivi distruttori carri un feldmutze M43 e il perenne PPSH 41 ed è identico, non sò se conosci tale Sottufficiale...[innocent][:D][;)]
Saluti
Die Nadel
....Steiner? Forse aveva qualche ruga in più!
Il mio busto è giovinciello e più ariano, diciamo che somiglia un po' a te!![:D][;)]