E anche ho fatto dei amici come voi...questo é anche molto importante
Hai detto delle cose belle e giuste e questa frase è lo spirito che si cerca di instaurare tra di noi.Bravo!
Visualizzazione Stampabile
E anche ho fatto dei amici come voi...questo é anche molto importante
Hai detto delle cose belle e giuste e questa frase è lo spirito che si cerca di instaurare tra di noi.Bravo!
Personalmente il kuban,non mi piace! zampe e petto dell'aquila, e scritte sottostanti debolmente marcate,la scritta krimskaja mi sembra troppo regolare.
Comunque sentiamo altri pareri.
Si, novembre/dicembre 2006.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[ciao2]
Quoto! un bel articolo! sulla storia dello scudetto,ma niente di più!Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
ma certamente non spiega come riconoscere un falso da un originale....
Ciao Panzer,Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Grazie per il tuo parere.
Sai purtroppo devo dire che hai ragione.
Non ho mai pensato che questo potrebbe essere falso...[incazz]
Lo ho postato nel WAF...e risultato falso.
Sinceramente non ci ho mai pensato...
Stato acquistato da HSC (per catalogo) circa 12 anni fa...
Meno male che qui non ho perso molti soldi...circa 70 EUR al época...[}:)]
Ragazzi impariamo sempre...
Grazie a Dio che ci sono questi Forum![:D]
Saluti,
Luis[ciao2]
Ciao luis, dispiace anche a me,ma purtroppo con questi scudetti bisogna vigilare molto e studiarli molto!ormai stanno raggiungendo dei ottimi livelli,in termine di riproduzioni.... ma con un pò di pazienza e studio,si riesce ancora, a leggere la piccola firma del falsario!
Ritornando al Demjansk,guarda attentamente il tuo e quello postato da Mulon,vedrai di cosa parlavo.... per quanto riguarda il Narvik,personalmente starei in guardia! il punto debole di questi scudetti è l'ancora!nel tuo esemplare non è male,mentre le zampe del pinnuto,e le estremità* del piumaggio lasciano un po a desiderare....
Ovviamente sempre un mio parere personale!
Ciao Enrico,
Grazie per la tua risposta, e per l'aiuto.
Infatti hai ragione...questi maledetti scudetti sono belli da morire,ma anche sono molto pericolosi...[fuga]
Si, quello prima postato da MULON é un falso...é evidente nella parola "DEMJANSK"
Quanto al Narvik,(anche quello della Demjansk) lo ho acquistato nel 1993 dal Inglese Malcolm Bowers di M&T, molto noto come uomo serio e onesto nel campo della militaria...perciò lo credo buono...
Questo Narvik lo posterò al WAF...[pa][:O] e vedremo cosa ci dicono..
saluti,
Luis
OK Luis, e non devi ringraziarmi! con la mia piccola esperienza,cerco sempre di dare una mano,il nostro obbiettivo è uno solo! non farci fregare!
Ciao Enrico,
E..cosa mi dici di questo Kuban?Lo trovo buono....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...144450_g77.jpg
142 KB
Luis[ciao2]
Ciao Luis,non capisco se è la foto sgranata,o effettivamente certi dettagli risultano molto brutti! sarebbe interessante vedere meglio la testa dell'aquila,osserva bene la scritta come ho evidenziato!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...161237_frt.JPG
143,02*KB