Racconta,racconta questa giornata "incisiva",,,,vedo che ti piace questo termine[self]
Visualizzazione Stampabile
Racconta,racconta questa giornata "incisiva",,,,vedo che ti piace questo termine[self]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Racconta Blaster!!!
siete mitici!!!!!!!!!!!!
Edo
Tu c'eri?
Si che cero, e parola mia nn mi sono mai divertito ad una fiera come oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
troppo bello[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ti credo,ti credo...sono stato quasi un'ora al telefono con Blaster per farmi raccontare i dettgali....e me ne ha raccontati....[self]
Siamo tornati da poco da Piacenza.
E' stata una bella giornata. Secondo me quello che manca come supporto alla fiera è una mostra tematica come avviene a Novegro.
Ho visto oggetti interessanti ma con prezzi proibitivi e decisamente più alti rispetto a quelli che si trovano da altri appassionati ma lontano dalle bancarelle delle fiere.
Forse è il caso di darsi un contegno negli acquisti per calmierare un pò il mercato. Sono un illuso....
Oggi cercavo un innesco (o accenditore) per la schumine che mio zio ha regalato a mio figlio. L'ho trovato a 10 euro.
Mio figlio invece ha voluto dei ferri da scavo: fibbie, schegge, bossoli ecc.
Poca roba ma per oggi ci accontentiamo.
Ciao a tutti.
Enzo e Luca[^][iocero]
Dimenticavo....
un saluto a Denis che ho avuto il piacere di conoscere oggi e alla gentile signora che era con lui.
Peccato non aver incontrato altri amici.
Aspetto notizie del grasso (o era olio?) di zoccolo di bue.
Ciao
Peccato che non ci siamo riusciti a conoscere!!!Sarà* per la prossima volta!!!
Ciao![ciao2]
Oggi ho conosciuto delle persone magnifiche,è stata una giornata veramente bella,Blaster poi...un trascinatore nato! una di quelle persone che vorresti aver conosciuto molti anni prima!
Grande Alex! in tutti i sensi.....
Ci siamo stati anch'io e mia moglie, è stata l'occasione per conoscere Claudio75 e DENIS. Un saluto anche a Giacomo,Picone e Micky.Speravamo di conoscere altri forumisti,sarà* per la prossima volta.[iocero]