Ciao Marpo ,Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
deludere il proprietario di questo elmetto, penso che ci sia un remount (è abbastanza comune per i modelli 36).
Il tappo (il pad in inglese) e la giugulare sono dopo la guerra, quando si guarda il elmetto, è chiaro che il tutto non è omogeneo.,
Mi scusi richiamare i temi, ma trovo il forum