Grazie Panzer,altra cosa che proprio non sapevo....e come direbbe Blaster,che "picio" che sono[innocent]
Visualizzazione Stampabile
Grazie Panzer,altra cosa che proprio non sapevo....e come direbbe Blaster,che "picio" che sono[innocent]
Infatti Blaster te lo sta già* dicendo,ma vai tranquillo che anche Blaster lo è e quindi sei in buona compagnia.[self]
Questa catalogazione delle taglie me la segno,sai,Panzer.Utilissima!!!
E con immenso dispiacere che devo comunicare che ho appena ceduto questo elmo.
Purtroppo l'esagerazione si paga a caro prezzo e chi,come me,guadagna un salario patetico al mese ogni tanto si dfeve guardare allo specchio,fare uno più uno,e prendere delle scelte dolorose....l'unica cosa che mi consola è che rimane in zona.
Al nuovo propietario lascio la decisione di svelarsi.......in ogni caso,gli ho "beccato",come parziale conguaglio,una borraccia ed un paio di gibberne monomatricola....e che diamine!!!!!
Avete capito chi è?
Rovino la sorpresa,SONO IO,il vostro krafen preferito.A parte tutto,l'elmetto mi piaceva da tempo e quando stamane Giancarlo mi ha mandato l'sms nel quale mi chiedeva se conoscevo qualcuno a cui sarebbe interessato,non ci ho pensato due volte:1°l'elmetto resta in zona e potrà vederselo tutte le volte che vorrà ,2°si risolleva un'pò finanziariarmente e 3°lo tratterò con la stessa cura e attenzione che lui stesso gli prestava.Nota dolente,dovrò trovarmi un'altro paio di giberne per mauser monomatricola,cosa ardua e un'altra borraccia cocco Afrika.[;)]
Bene Alan,mi fa piacere che ti piaccia.E grazie per l'aiuto che mi hai dato.....ed anche per le gibberne e la borraccia[self][;)]
Ah,sei il primo che ha visto la vetrina dal vivo....
Ho vinto qualcosa?[ad]
No,anzi,forse hai perso ancora qualcosa.......
Quella con le cinghie nocciola non te la dò,ne hai una uguale,sei da neuro![ad][innocent][;)]
Non andiamo troppo OT,altrimenti Piero ci tira il cazziatone,come giusto che sia......cmq ne parleremo[:D][:D][:D][;)]
mi dispiace per l'elmo.