Visualizzazione Stampabile
-
L'evento e di quelli che non vanno persi assolutamente.. ma sono un pò bloccato poichè sono quasi 5 ore di viaggio da Genova (andata e ritorno 10 ore).. poi viaggiare da solo (che rottura viaggiare da solo).. boh !.. veramente non sò che fare.. sono tentato..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
L'evento e di quelli che non vanno persi assolutamente.. ma sono un pò bloccato poichè sono quasi 5 ore di viaggio da Genova (andata e ritorno 10 ore).. poi viaggiare da solo (che rottura viaggiare da solo).. boh !.. veramente non sò che fare.. sono tentato..
vieni su la sera prima a Padova magari ti segnalo un paio B&B.
Organizza la trasferta con qualche Ligure/Piemontese/Lombardo, così non sei da solo.
Oppure cogli l'occasione di farti un w. end in zona (a 40 km in linea d'aria da dove ci troveremo hai L'Altopiano di Asiago, il Grappa e Bassano)
ciao a presto
marco
-
Ho inserito un topic anche sotto "Eventi" (spero di non aver fatto qualcosa di vietato in caso.....eliminate pure il topic).
Suggerirei di mettere lì le conferme di presenza
ciao
marcuzzo
-
Io verrei ma avrei bisogno di un passaggio quanto meno da Vicenza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ivan Zolotov
Io verrei ma avrei bisogno di un passaggio quanto meno da Vicenza
Arriva fino a PD Ovest e ti carico io
fammi sapere (magari dammi la conferma sotto Eventi così faccio il conto)
ciao
marcuzzo
-
Posso arrivare fino a padova in treno
(il problema è quello sono in treno [innocent]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ivan Zolotov
Posso arrivare fino a padova in treno
(il problema è quello sono in treno [innocent]
no problem (abito a 2 km dalla stazione) l'unica cosa è incastrare gli orari
appena li ho ti faccio sapere (intanto magari informati per un treno che arrivi a PD verso le 8 8.15)
ciao
-
perfetto ho un treno che arriva a PD alle 8 13 :)
-
ok tengo presente e appena posso ti confermo
ciao
marcuzzo
-
Visto che si tratta di 14 Giugno,Blaster Twins presente ed approvo con entusiasmo l'idea di Andrea58 del viaggio tutti insieme!!!
Ciao![ciao2]