Piccola correzione: Shifty è mancato il 17 Giugno 2009 e non il 17 Gennaio 2011.
Visualizzazione Stampabile
Piccola correzione: Shifty è mancato il 17 Giugno 2009 e non il 17 Gennaio 2011.
Non riesco a capire come abbiano potuto sbagliare la data di morte sbagliando addirittura di due anni e qualche mese.Hai ragione Blaster!
Darrell C. "Shifty" Powers (March 13, 1923 – June 17, 2009)
[attachment=0:jtyx52pa]245px-Shifty2.jpg[/attachment:jtyx52pa]
[00016009 PaoloM
almeno per ora il vecchio gonorrea resiste
Secondo me questo errore è una delle tante magie di internet. In che senso? Trovi tutte le notizie che vuoi, ma poi esse vengono spesso storpiate. [249Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
hai pienamente ragione..... 6/7 anni fa navigando in internet cercai notizie della Easy e uno dei collegamenti diceva che il capitano Sobel..... era un personaggio di fantasia inserito nella trama....
ho letto i libri e non è assolutamente così, sobel è esistito davvero, su internet spesso scrivono certi strafalcioni da far accapponare la pelle, avete pienamente ragione.
ChM
Ciao,il capitano Herbert M Sobel è esistito non è un personaggio di fantasia!
http://it.wikipedia.org/wiki/Compagnia_Easy
Herbert Sobel era di Chicago ed è esistito realmente. Venne invitato alle riunioni dei Veterani della Compagnia Easy, ma non vi partecipò mai. Covò fino alla sua morte un cupo rancore verso tutti i suoi ex-Soldati. Vi consiglio di leggere il libro di Stephen E. Ambrose "Banda Di Fratelli".
Ho letto socio ho letto............Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
ChM
infatti la mia era una affermazione.... visto e considerando che tra le foto allegate al libro di Ambrose, c'è quella si sobel in tenuta di lancio con tanto di elmetto e m1.....