Visualizzazione Stampabile
-
Nella terza fila vedo anche una corazzetta e da quel che posso vedere del colore degli elmi direi che sono tutti austriaci (marrone ) e forse solo il primo potrebbe essere tedesco (quello camo) però il colore non si vede bene e potrei fare confusione....
-
Allora,lo dico io,poi metto le foto:
1a fila dall' alto tedeschi
2a fila italiani
3a fila-francese-ungherese-2AU
Vrgognatevi[self]
E gia che siete rimandati,vi posto ancora solo una foto,domani le altre...anzi due[self]
Un po' di scudi...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...IONE%20016.jpg
133,6 KB
Una delle due vetrine vere,senza tener conto della sorpresa...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...IONE%20005.jpg
142,36 KB
Della vetrina ho qualche scatto in dettaglio....ma per vederle....cosa vedete in questa vetrina?Uahahahpuahahaauahahha[self]
-
Molte delle cose che state osservando sono da ghiacciaio...meno i fucili.
<font color="red">Ah,il materiale è tutto regolarmente denunciato e/o inerte ovviamente!E' tutto in regola!</font id="red">
-
Azzo a me sembravano tutti marroni....devo buttare il monitor oppure devo mettere gli occhiali???[:D]
[ciao2][ciao2]Franz
-
[quote=Blaster Twins]
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Citazione:
Originariamente Scritto da "Blaster Twins":28hlu69x
Francia,Inghilterra,Italia,USA dal 1917...
Non ci credo,non ci posso credere....
A cosa non credi?Che non ho citato gli A.U.?
[/quote:28hlu69x]
Si,essendo una collezione di un triestino nominare l'AU doveva essere un imperativo[;)]
-
Ragazzi,che roba!!!Sono costernato!!!Quanta bellissima roba!!!Che collezione!!!Ma siamo sicuri che non sia un museo?
Però l'adrian francese l'avevo detto,dai!!!
Ciao![ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franz
Azzo a me sembravano tutti marroni....devo buttare il monitor oppure devo mettere gli occhiali???[:D]
[ciao2][ciao2]Franz
Sarà* l'ora e/ le foto fatte in fretta e male...sono quello che ho detto,fidati.Il camo è da paura,ma anche gli altri non sono da meno,per non parlare dei cappelli e dei vari oggetti di contorno....quasi tutti da ghiacciaio.
Franz,ma ti rendi conto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ragazzi,che roba!!!Sono costernato!!!Quanta bellissima roba!!!Che collezione!!!Ma siamo sicuri che non sia un museo?
Però l'adrian francese l'avevo detto,dai!!!
Ciao![ciao2]
Si,l'avevi detto....ma ti giuro che è l'unico di cui non sono sicuro.Cmq il resto,il grosso della collezione lo posto domani,è giusto che anche gli altri purghino un po',giusto?[ad]
-
Ti giuro che mi hai sconvolto con queste foto!!!!!
Minchia!!!
[ciao2][ciao2] Franz
-
Sul serio non è finita qui la collezione?Ma quanta roba ha questo collezionista?Diciamo che è un museo e facciamo prima!!!
Ciao![ciao2]