Proprio come lo vorrei io![8D]
Visualizzazione Stampabile
Proprio come lo vorrei io![8D]
Perfetto complimenti
Eccallà*, pronti a mettere il dito nella piaga!! Un altro in queste condizioni e vado al tappeto! Stupendo! [:264]
Ho in collezione questo Gladiator da parecchio tempo e devo dire che mi lascia parecchie perplessità*, specialmente la decal. Ad ogni modo, per l' irrisoria cifra che lo pagai, ovvero 20€, direi che anche fosse una Hymaialata clamorosa non è un grandissimo problema. Sotto con i pareri!!! [264
Allora Alex secondo me con la decal non ci siamo, sembra quasi un adesivo...oltre la mancanza di alcuni dettagli. Per il resto sentiamo chi è piu competente!
[264
In effetti la decal ha sempre lasciato un po' perplesso anche il sottoscritto. Grazie mille del parere, MP38!!! [264
L'elmetto non mi dispiace ma per la decal sono d'accordo con Mp.
Sì, la decal in effetti è proprio pacchiana!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Mah, sinceramente non vedo niente che non va in questa decal.
Come disegno direi è perfetta.
C'è un po' di alone, quello si, ma probabilmente è una decal a acqua e col tempo ha fatto questo effetto.
Per il resto mi sembra coerente al resto dell'elmetto e anche come graffi e scrostature non ci vedo sospetti.
Caspita, se è buono in tutto e per tutto ho fatto un affarone visto il prezzo!!! Speriamo!!! Grazie mille, Piesse!!! [264