Un bel pezzo, del famoso Navy Cut [264
Visualizzazione Stampabile
Un bel pezzo, del famoso Navy Cut [264
Si proprio quello. Sono oggettini di poco valore. Ma quando mi capitano mi piace postarli e condividerli con voi. [249Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
[00016009
Molto bella Green, gli oggetti di uso comune sono molto belli a parer mio [264
Grazie Pietro.
[00016009
Bello anche questo, Green e sinceramente non è dei più comuni! Complimenti! [264
Ciao Blaster. Effettivamente è la prima volta che mi capita questo tipo di scatolina.
[00016009
Eccola a voi ... razione da campo? 14 once di tabacco
Più che una "razione da campo" si tratta di una confezione da PX, ovvero destinata alla vendita "all'ingrosso" da parte degli spacci militari.
[264 perfetto grazie per la precisazioneCitazione:
Originariamente Scritto da Spooky
[corners=:caofwjj0][/corners:caofwjj0]Ciao ragazzi sono in possesso di questo pacchetto di sigarette , ma non riesco a capire di che periodo possa essere!!! Ho cercato online ma nulla da fare pacchetti tutti diversi e non uguali a questo .... vi metto alcune foto
Allora da un lato c'è un foglietto che non sono riuscito ad estrarre.. poi c'è " 44 3 " anno e mese? e la cartina trasparente come si vede è marchiata di rosso come un timbro proprio!
Altra cosa la scritta " liggett gropu inc." nei pacchetti che ho visto invece c'è riportata la scritta "liggett & myers tobacco co. "
Bo ditemi un pò!! grazie come sempre
P.s. fumare fa male [264