Ancora complimenti!!!
Visualizzazione Stampabile
Ancora complimenti!!!
il vero problema è stata proprio la carenza di luce che mi ha obbligato a cestinare moltissimo materiale girato, per la prossima edizione provvederemo, le attrezzature non mi mancano, il vero problema sarà* trovare una divisa che mi consenta una minima libertà* di movimento, quest'anno ero in una vera camicia di forza!
Nonostante fossi abbastanza sbottonato era davvero difficile muoversi lì dentro!L'esempio migliore viene dal confronto con due reenactors veri.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...nif%20nera.JPG
84,74*KB
MA??? come carenza di luce!!!???
Ma cò 3 scintillosi di tale portata!?....specialmente quello basso come me con il pizzetto!!!!
........a REEEEMOOOOOOOO!! te vojo bbene!!
Ciao!
Ivano
Dai Picone cho non sfiguri affatto. Del resto non è facile essere all'altezza di Remo & Compani.
Bella serata davvero, alla prossima vedrò di non mancare.
Susanna [ciao2]
Magari, se tu venissi, avremmo un qualcosa di ufficiale, un certo non so che di....boh.
Comunque ti spettiamo ben contenti della tua presenza!
Allora ci contiamo....
Ciao, alla prossima.
Vecchio mio, non perdi mai la tua vena di galanteria ehhhhh?
Davvero simpatico il video simpaticamente anche la voce del commentatore che in alcuni tratti somigliava a quello del complesso Gli Squallor [:246]
Bella la foto.
Complimenti
[ciao2]
proverò a cimentarmi con una nuova versione di "Berta"....
Secondo me oltre il magnifico video è proprio il commentatore con il suo commento a fare decollare il video a livelli siderali!!!Spettacolo!!!Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Se continuate così a solleticare il mio ego finirà* che mi monterò la testa.......ho già* abbastanza problemi di mio....