Hehehehe per fortuna che non mi hai fotografato oggi xchè ero sù con la Tachipirina , infatti sono partito da casa con 37,6. A proposito per ShaolinX scusa se non ti ho aspettato ma ero veramente cotto!
[ciao2][ciao2] Franz
Visualizzazione Stampabile
Hehehehe per fortuna che non mi hai fotografato oggi xchè ero sù con la Tachipirina , infatti sono partito da casa con 37,6. A proposito per ShaolinX scusa se non ti ho aspettato ma ero veramente cotto!
[ciao2][ciao2] Franz
Nemmeno io l'ho visto[V]
Ah, però...mica male!
Mi è sembrato di vedere anche parecchia IIGM...o sbaglio?
[:(!][:(!][:(!]<font color="red">Sarei</font id="red"> potuto venire anch'io....ma mia moglie....[boing]
Saluti BIGGET[ciao2]
Ma materiale italiano (giubbe o medaglie) ce n'era? se fosse alla prossima farei un salto anche io....[ciao2]
<font size="6"></font id="size6"><font color="red"></font id="red">avrei potuto venire <font color="black"></font id="black">anch'io?????Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
<font color="red">Messaggio modificato e 3 in Italiano, al moderatore, in Italiano!
WW
Amministratore</font id="red">
No,non ne ho visto.L'altra edizione,con gli altri organizzatori,era più "ricca" di tutto!Citazione:
Originariamente Scritto da Fiume o morte
Sarà anche così però per quelli come me a cui interessa la roba di scavo della 1 WW è andata molto bene lo stesso....Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[ciao2][ciao2] Franz
Questione di gusti[ad]
lol! Mulon mi hai scattato una foto inconsciamente!!!! sono nella penultima (a sinistra, giubbotto in pelle e mani in tasca!)
Ma va???Puoi essere più preciso?Tieni conto che me ne stavo andando....