fritz manchi solotu col tuo bolscevichisimo pphs comunque siete davvero bravi...bella la macchinina all inizio[boing]...come già* detto l anno prossimo mi arruolo e ci divertiamo 1 po!1 po tanto!
Visualizzazione Stampabile
fritz manchi solotu col tuo bolscevichisimo pphs comunque siete davvero bravi...bella la macchinina all inizio[boing]...come già* detto l anno prossimo mi arruolo e ci divertiamo 1 po!1 po tanto!
Filmato a dir poco spettacolare Fritz,complimenti.
Stupendo: gli effetti sonori sono di COD?
Oh ma io ci sono in quel filmato, solo che in quella scena ho il ben piu classico K98, quando vorrai venire sarai sempre ben'accolto [:)];
Il merito non è mio ma di tutti i ragazzi del gruppo che ad ogni occasione cercano di dare il massimo per rendere al meglio cosa doveva essere la vita del soldato Tedesco durante l'ultima guerra.
Si una parte degli effetti di sottofondo dovrebbereo venire da COD mentre il resto è tutto "naturale" [:D]
Mi fa piacere che vi sia piaciuto [:D][:D][:D]
Saluti
Die Nadel
E' fatto davvero bene. Io se avessi tempo di sicuro farei rievocazione: impari, ti diverti e stai in compagnia.
Siamo in due.[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Purtroppo questo è il rovescio della medaglia, tanti sono fregati per la mancanza di tempo, perchè in termine di costi, se si sa dove cercare, si riesce a spendere poco alla volta e farsi tutto il necessario.
Spero cmq in una vostra partecipazione non troppo lontana [innocent][;)].
Saluti
Die Nadel
La mia è praticamente impossibile purtroppo.....
Mai dire mai Gianca, ricordati che io ho ancora una scommessa in ballo con te...[:D]
Saluti
Die Nadel
Allora, aggiorniamo???
Saluti
Die Nadel