Torino 12 dicembre ore 21,55-I tempi di caricamento rispetto a ieri sono diminuiti e di molto.Situazione molto buona.[:)][:)][:)][:)][ciao2]Gianfranco
Visualizzazione Stampabile
Torino 12 dicembre ore 21,55-I tempi di caricamento rispetto a ieri sono diminuiti e di molto.Situazione molto buona.[:)][:)][:)][:)][ciao2]Gianfranco
Quoto da BS city.[^]
Sono ormai TRE giorni che la velocità* di caricamento mi è sembrata tornata normale,cioè molto buona.Succede a tutti?In caso affermativo ringraziamo chi di dovere per questo bel regalo di Natale.[^][^][^][ciao2]Gianfranco
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Si, anche da me è velocissimo [:264] [ciao2]
Purtroppo dopo quasi una settimana di normalità* oggi è tornato LENTISSIMO.[:(!][:(!][ciao2]Gianfranco
Salve io scrivo dalla provincia d Firenze e devo dirvi che il problema cè, per caricare una pagina senza foto ci vogliono molti secondi, e con una foto almeno un minuto, speriamo che la linea torni a funzionare perchè è molto snervante.
saluti waffen
Come non detto, oggi a Bologna ore 15:00 il forum era MEGA lento, solo per aprire la prima pagina ci sono voluti alcuni minuti [V]
Genova ore 10.55.. io utilizzo una adsl ma oggi è ..l e n t i s s i m o.. nel caricare le pagine.. capita diverse volte durante l'arco della settimana..
Ragazzi,abbiate pazienza.Si sta lavorando per mettere tutto a posto.
Questa è un buona notizia![:264]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins