Io ci vedo degli MKII, M1, MKIII o IV, qualcosa di sovietico, in primo piano mezzo sepolto un M1 Bundeswehr con fissaggio dell'imbottitura cupolare, di più sinceramente non riesco....
Visualizzazione Stampabile
Io ci vedo degli MKII, M1, MKIII o IV, qualcosa di sovietico, in primo piano mezzo sepolto un M1 Bundeswehr con fissaggio dell'imbottitura cupolare, di più sinceramente non riesco....
Vado un po' OT....
Marpo dice:LA CASCATA DI ELMETTI DI SADDAM
Ho un collega di lavoro Kurdo che dopo 8 anni è riuscito a tornare a casa(?)e mi ha detto che per la varie strade stradine etc ci sono dei mercatini dove vendono tutto e di più dell'esercito di Saddam,o di quello che fù.....bene,mi ha promesso che la prox volta mi farà* una sorpresa,sono proprio curioso di che si tratta.....torna fuori in marzo[:D][:D][:D]
anche un mio amico in missione con la croce rossa a baghdad(due anni fa mi pare..) ha detto che per i mercatini trovavi dagli elmetti inglesi agli ak!quindi caro mulon aspettati di tutto!![:D]ciao!
Okkio!!!
Mica che ti porta un RPG come regalo...[II][:D][;)]
Saluti
Die nadel
Tranquillo,gli ho detto che non voglio nessun genere di armi,ma sei matto[boing][;)][ciao2][ciao2]Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Cmq,non andiamo OT e restiamo sulle "cataste di elmi",dai[;)]
incredibile lo spreco se pensiamo hai costi pagati con le nostre tasse per distrugggere elmetti che potrebbero essere venduti con discreti guadagni ai collezionisti!
bah l'Italia è cosi'....
bah, che discorso..
ho forse detto qualcosa di sbagliato?Citazione:
Originariamente Scritto da ado
..classico discorso sciocco, che non ha ne capo ne coda!!! Si rischia di cadere nella classica polemica italica...Citazione:
Originariamente Scritto da folgore1987
<font color="blue">Sgnori...Per cortesia, rimaniamo in tema.
Ok?</font id="blue">
WW
Amministratore