A chi lo dici,volevo urlare dalla felicità* sta mattina[:I][:I][:I]Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Visualizzazione Stampabile
A chi lo dici,volevo urlare dalla felicità* sta mattina[:I][:I][:I]Citazione:
Penso che noi tutti non vediamo l'ora di vederla equipaggiata di tutto quello che serve.
Vorrei dire anche quello che ho detto a Giancarlo in privato; per vedere se è cucita in epoca basta che la scucia un pò e sotto vede se il tessuto della giacca è meno usurato.
Ecco ci tenevo a dirlo anche qui, altrimenti per chi legge può sembrare che abbiamo segreti.
Niente segreti per il forum WW.
[ciao2]
Quanto ti quoto Green,che bella cosa che hai detto.
[:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264]
...ed io potrò aiutarti personalmente![^]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ovvio[;)]
Questo è vero! ma è anche vero! che dove normalmente doveva essere applicata,non si vedono segni di scolorimento! la dove fosse stata tolta!Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Un bel rompicapo!
Hai ragione anche tu Enrico.Proviamo a ragionarci sopra.Secondo me,le verità* possibili sono due:Citazione:
1-L'edelweiss è originale ed è li da sempre
2-La giacca non era da gebirgsjager e chi l'ha rimontata,l'ha fatto male
Cosa dite a tal proposito?Io mi auguro sia la prima,avrei un pezzo più unico che raro...[self]
Nessuno dice niente su queste mie teorie?
MMMMMMMMMMMHHHHHH....io sono convinto che qualche furbone ha levato le mostrine e poi qualcuno l'ha mal restaurata, rimontando le mostrine in modo sbagliato; che sia stato fatto così ai tempi ho seri dubbi, non è di nessuna divisione specifica, è da soldato semplice, dovrebbe essere la "volgare" giubba di produzione industriale, quindi non potrebbe neanche essere stata una libera interpretazione da sartoria, per qualche ufficiale o sottufficiale di qualche divisione d'elitè.
Cmq se sai come metterla a posto, hai i materiali giusti, tiri fuori un qualcosa di straordinario.
Saluti
Die Nadel
Grazie per l'intervento Fritz[;)]