O mamma...questo rasenta la perfezione.....sono sbalordito!Grazie,molto bello.Non ho parole.
Visualizzazione Stampabile
O mamma...questo rasenta la perfezione.....sono sbalordito!Grazie,molto bello.Non ho parole.
Bene bene sono contento che ti piaccia![:)] Tranquillo che ne ho già* altri in cantiere! [;)][;)]
Attendo fiducioso....[^][^][^]
Certo che se pubblicavano un volantino del genere gli Alleati si spaventavano proprio!!!Magari il volantino poteva recitare:"Arruolati anche tu nella Legione Mulon!Ti verrà* consegnato un equipaggiamento mint,ti verranno forniti i generi di sussistenza in brotbeutel,gavette e borracce monomatricola.Richiesto come giuramento di fedeltà* il tatuarsi il viso di Gianmint Monomatricola sul cuore".
Gianmint Monomatricola....lo sai che Andrea per "colpa" tua mi chiama oramai così?Pure Von Krafen ci mette del suo....ma che ridere però![;)]
Ma con tutti questi ottimi quadretti non si potrebbe fare un calendario?? Gianmint monomatricola per tutte le stagioni?? e i proventi ce li beviamo??
Eccolo la,ti pareva se non tirava fuori l'ideona...pure il calendario....però,mica male[self]
Speriamo che sia gradito dalle donne perchè se aspettiamo di vendere ai maschietti moriamo di sete [;)]
Però un po' di donne sul Forum ci sono e sono sicuro che acquisterebbero il calendario di Gianmint Monomatricola.Però un calendario femminile per noi maschietti?
Passiamo ora a qualche manifesto Italiano che vede il nostro come protagonista:
PER CHI FACESSE FATICA A CREDERCI....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...entemulon2.jpg
100,9 KB