Caspita,alle mani non ci ho pensato!!!Hai ragione!!!Sì,la quarta foto anche se un po' sfocata è una figata in effetti!!!
Ciao![ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Caspita,alle mani non ci ho pensato!!!Hai ragione!!!Sì,la quarta foto anche se un po' sfocata è una figata in effetti!!!
Ciao![ciao2]
Complimenti Blaster.. piano piano stai realizzando ed affinando una tua grande passione..
PS.
Cos'hai usato per mimetizzarti il viso ??!!.. [:D] io un'idea penso di averla [innocent]
Ti ringrazio,Viper 4!!!Allora per il viso ho utilizzato lo stick da mimetizzazione di proprietà* di Black Watch,quindi da cosa sia composto sinceramente non lo so.
Blasterone ma io non pensavo agli stick di Black Watch.. [innocent] come tu sai in tempo di guerra bisogna usare quello che ci regala la "natura" [:D][:D][:D] dai che sto scherzando..Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Tu stavi pensando a qualche "viscido ammasso anfibio di materia organica nota comunemente come m...a"?Chiamalo regalo della Natura!!!No,niente di tutto ciò(per mia fortuna).Devo ammettere però che il colore ricorda quella cosa in modo impressionante!!![:81][:81][:81]
A questo punto urge sapere dall'Amico Black Watch con cosa viene preparata la crema per mimetizzazione.Speriamo niente di quello che hai pensato!!![:81][:81][:81][ad]
Ciao![ciao2]
Chiedi chiedi.. [:D][:D][:D]
Scherzi a parte,chissà* cosa viene usato?Il suo era uno stick originale,ma dalla composizione sembrava che fosse solo trucco da teatro waterproof.
Se non è la natura, generalmente si tratta di materiale atossico, removibile con acqua e sapone o con latte detergente per la pelle..
complimenti blaster!! davvero un bell'insieme! un consiglio "invecchia" uniforme e buffetteria,e poi farai un figurone!
Per Viper 4:Ti dirò che quel poco che non sono riuscito a rimuovere sul posto l'ho rimosso a casa sotto la doccia,ma caspita,ti assicuro che ho dovuto sfregare per bene.
Per Giulio:Con il percorso di guerra sicuramente un po' già* l'ho invecchiata.Adesso piano piano la renderò combat.