Bravo Blaster belle foto le prime ben riuscite peccato per le altre.
Interessanti anche le foto a soggetto meglio quello femminile.
Con le divise tu e BlackWatch avete fatto una bella figura.
[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Bravo Blaster belle foto le prime ben riuscite peccato per le altre.
Interessanti anche le foto a soggetto meglio quello femminile.
Con le divise tu e BlackWatch avete fatto una bella figura.
[ciao2]
Bella carrellata di foto Blaster..
Alcuni volti dei manichini sono veramente orrendi [II]... Ciao Viper 4
eccoti accontentato Alpino...il sottoscritto con due valorosi AUC!!!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_DCAM0005.JPG
64,22 KB
porca blast... mi hai preceduto...togli la prima censura va che faccia non è degna[panic3][panic3]
Ho tolto tutto il post,tranquillo[;)]
Salve!!!! Piaciuta la trincea...??? un culo a farla che non vi dico!!
ma insomma sono soddisfatto!!! anche la carrellata dei manichini è stata na bella impresa ma grazie al mio caro amico Guido l'abbiamo potuta presentare per la prima volta!!!
Al forummista, mi perdoni non ricordo il nick, che dice che non si farà* più...anticipo già* che si farà*, che mi è già* stata richiesta la nuova tematica e che un importante partner ha già* anticipato di voler massicciamente presenziare alla prossima edizione.....
Ah, na cosa...visto che parliam di fiere...a me non è andata proprio giù il dover pagare 2 euro di parcheggio a Ferrara!!....e questa è solo una cosa...il resto ormai è andato come è andato!!!
ciaoooooooo e grazie ea tuti quelli che ho incontrato!!
Sergente Tagliaferro
Era la prima volta che partecipavo alla fiera di Torino e non sono mai stato a Ferrara. Sono andato a To da Pv perchè avevo letto della mostra sulla I° GM e sono stato soddisfatto di quello che ho visto in merito, ma sinceramente sono rimasto deluso del resto. quasi il 50% degli espositori era costituito da gruppi di ricostruzione storica. Forse ho la tendenza a fare paragoni con novegro ma da torino mi aspettavo di più. Ai primi di marzo c'è il piccolo appuntamento a casteggio, niente di chè ma qualcosa di interessante a volte si trova. per lo meno è gratis... anche il parcheggio(almeno nel 2007 lo era).
Devo dire che con l'aver portato il cappello alpino mi ha permesso di conoscere un sacco di persone, anche nel padiglione auto.ù
matteo
Dove rimane Casteggio?
Vicino a Pavia.
Foto molto interessanti Blaster!
Complimenti anche a fanteivitto per l'ottimo lavoro svolto! molto bello il diorama della trincea e molto belli anche i manichini... a parte qualche brutta faccia.[;)][ciao2]