Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Blaster,hai capito la citazione!Alla prossima fiera ti pago da bere.[ff]
-
Minchia siamo stati decimati[:186][:o)]
[ciao2][ciao2] Franz
-
Io non l'ho capita o,meglio,a chi era riferita?
-
A me che vengo di sicuro,pian piano si ritirano tutti per vari impegni,per l'amor di Dio,uno può venire anche per farsi un giro e conoscere gente nuova,non per forza per comprare qualcosa,tra l'altro in quattro anni di fiera,non ho mai preso niente a Nova Gorica.[;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
A me che vengo di sicuro,pian piano si ritirano tutti per vari impegni,per l'amor di Dio,uno può venire anche per farsi un giro e conoscere gente nuova,non per forza per comprare qualcosa,tra l'altro in quattro anni di fiera,non ho mai preso niente a Nova Gorica.[;)]
Quoto in toto,se non per il fatto che ne resterà* solo.....tre allora,io,te ed Andrea[self]
-
E poi,xe a un tiro de s'ciopo da Trieste....[;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Citazione:
Quoto in toto,se non per il fatto che ne resterà* solo.....tre allora,io,te ed Andrea[self]
[self]Dimentichi gli abituè.....[self]
Io e Jack...
[ciao2][ciao2] Franz
-
Tutti e quattro allora a bever una pivo(birra)![ad]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franz
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Citazione:
[self]Dimentichi gli abituè.....[self]
Io e Jack...
[ciao2][ciao2] Franz
Vero[;)]
-
[;)][;)]
[ciao2][ciao2] Franz