Questa è veramente una bella notizia,sarà* un piacere,dal vivo le cose sono sempre differenti che sul forum[:D][:D][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da LUCAS
Visualizzazione Stampabile
Questa è veramente una bella notizia,sarà* un piacere,dal vivo le cose sono sempre differenti che sul forum[:D][:D][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da LUCAS
Il discorso è....quale divisa[self][self][;)],visti gli ultimi sviluppi![:D][:D]Citazione:
Originariamente Scritto da micky
La mia divisa, fante canadese! potrei anche venire vestito di mogano, ma è il trasporto che mi preoccupa...[:D]
Vai,aggiudicato.[;)]
No problem Micky.. Blaster bisogna noleggiare un carro per Bologna..Citazione:
Originariamente Scritto da micky
PS.
Oppure si potrebbe usare un modello gonfiabile..
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...854_hearse.jpg
44,85 KB
Per Lucas:Bella lì,almeno ci si conosce ed assaggerai il "Tiramisù Del Blaster".
Per Micky:Grande,Micky,grande!!!Guarda,io avevo pensato di mettere la jump suit ed il garrison cap e basta,ma vengo anche io in divisa completa visto che la metti anche tu(e poi so che ci saranno molti dei nostri Amici rievocatori).
Secondo me si potrebbe noleggiare quello utilizzato da Fantozzi in "Fantozzi Subisce Ancora" quando lo sfigatissimo per eccellenza andò in campeggio con la Silvani,Franchino,Filini,Colzi e Mughini oltre che l'immancabile Calboni(unica volta in cui fu interpretato da Giuseppe Anatrelli).Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
va bene.. chiama l'ing. Filini e chiedi se possono prestarcelo per Bologna.. Micky tranquillo che ci stiamo dando da fare.. [:D] [;)]
No,io pensavo direttamente di chiedere a Fantozzi od a sua moglie la Signora Pina.[ad]
Bene ragazzi dovremmo essere veramente una buona compagnia; io chiaramente giocando in casa ci dovrei essere ma visto che riprendo il lunedì 31 l'attività* agonistica uso ancora il condizionale. Se presente mi aggrego volentieri alle libagioni chiedendo fin da ora una adeguato rifornimento idrico (alcolico), non come a Ferrara.
Passando alle cose serie vorrei assolutamente conoscere di persona Lucas, quindi chiamatemi quando arriva.