Visualizzazione Stampabile
-
Mi dispiace di dire "NIENTE DI NUOVO SOTTO IL SOLE". Infatti sono stati tantissimi i casi di soldati della I o II a cui non sono state pagate pensioni o riconoscimenti di quanto fatto perché non contavano niente politicamente o socialmente. Lampante l'esempio della deportata ferrarese nel lager nazisti perchè ebrea che a tutt'oggi non viene dichiarata idonea a ricevere nessuna provvigione.
-
Onore a questo Uomo-Soldato!!!
Purtroppo penso che non riuscirà* a vedere la pensione in tempo: in Italia molti non sanno cosa sono valore come la difesa della Patria, l'orgoglio nazionale, etc.
Ma io immagino se scoppiasse una guerra seria ora: chi manderemmo a difendere il sacro suolo forse tutte le nuove generazioni amanti dei Rave (non so se si scrive così)party?
Forse il caro buon vecchio Ascaro farebbe molto di più con i suoi 94 anni e un buon moschetto!!!
-
Messaggio inserito da btgak47
Ma io immagino se scoppiasse una guerra seria ora: chi manderemmo a difendere il sacro suolo forse tutte le nuove generazioni amanti dei Rave (non so se si scrive così)party?
Questa soluzione non la credo possibile btgak47, la convenzione di ginevra ha bandito l'uso delle armi chimiche![:246]
-
penso che perderemo subito.........
-
Sono dell'idea di far qualcosa.Questa è una buona causa.
-
Perchè qualcuno la rispetta ancora la convenzione di Ginevra Silent???[;)]
Saluti
Die Nadel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Perchè qualcuno la rispetta ancora la convenzione di Ginevra Silent???[;)]
Saluti
Die Nadel
No, ma quel metodo mi sembra veramente disumano![:246]
-
Die Nadel grazie per avermi fatto conoscere questa brutta situazione, dio era meglio non saperla, mi vergogno profondamenete e mi inchino difronte a tale grande uomo... onori.
-
Mi sembrava giusto 71 grenadierdivision rendere noto la storia di questo poveretto che si è battuto per noi e non ha ricevuto la sua giusta pensione.
Saluti
Die Nadel
-
Sono disponibile per qualsiasi iniziativa che il forum vorrà* adottare nei confronti di questo UOMO a cui va il massimo rispetto..