Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Dai,quel primato ce lo giochiamo al photofinish.
io potrei commentare gli ultimi secondi della gara, una sorta di "forum cronaca" ..... [vedo]
.... e comunque .... GRANDE Blaster e .... non solo per la mole !![panic3]
... io penso di sapere chi è la "colei donzella" che fa battere il tuo cuoricino ..... [vedo] . bella, giovane, intelligente e molto preparata storicamente [self]
P.S. grazie per le belle parole rivolte a noi femminuccie ... a nome di tutte le signore presenti sul forum. [:)]
S. [ciao2]
-
Sì,effettivamente una "Forum Cronaca" commentata dalla tua suadente voce non sarebbe male.Darebbe quel tocco di classe alla cosa!!!Dai,adesso la organizziamo bene!!!
No,dai,non sono belle parole quelle che ho rivolto al popolo femminile,ma è solo la verità*.[;)]
-
Credo tu abbia centrato il bersaglio!
p.s. ti sei dimenticata che è anche modesta[II] proprio come piace al Master Blaster
-
Adesso non mettiamo in giro voci false e tendenziose,per favore!!![8D][8D][8D]
-
ma no, io rispondevo a rievocare!!!
-
Mi avete fatto pensare ad una poesia di Edgard Lee Masters che lessi nell'ormai lontana estate del 1996.Ricordo che ero al mare e che c'era un mio amico di Asti che si sforzava da bestia per impararla e declamarla alla sua amata e così io venivo acciuffato e passavo ore a correggerlo mentre la ripeteva.Credo che centri alla perfezione lo stato d'animo che tutti noi viviamo almeno una volta nel corso della nostra vita...
"Questo è il dolore della vita
che si può essere felici solo in due
ed i nostri cuori rispondono a stelle
che non vogliono saperne di noi..."
-
cari concorrenti qui si è fatto scacco matto, hai vinto tu!
-
annamoo bbenissimoo!
ciao
digjo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mal d Africa
cari concorrenti qui si è fatto scacco matto, hai vinto tu!
Dai,sei cattivissimo!!!Strano,perchè di solito tu sei sempre stato buono.
-
[ad] lo sai che sono un diangelo