Caro Mulon,
l'elmetto è bello, ma mi vien da dire: peccato per quel cxxxx di foro!
Saluti
Corrado
Visualizzazione Stampabile
Caro Mulon,
l'elmetto è bello, ma mi vien da dire: peccato per quel cxxxx di foro!
Saluti
Corrado
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Andrea58 evidentemente non hai mai sparato con una 9 para contro un elmetto vuoto (senza testa dentro chiaramente) altrimenti sapresti che lo buca da parte a parte come burro
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
[:D][:D][:D]...un po' concordo, ma non diciamolo a Giancarlo....[;)]
Mi fate venir voglia di portarvi uno dei miei migliori 35 bidecal per vedere che effetto fa.....[:o)][:o)][:o)][:o)]Citazione:
Originariamente Scritto da norby73
Rispondo alle due in una botta sola.Citazione:
Originariamente Scritto da piesse
Se un 9 lo buca così facilmente a che ca..o serve l'elmetto? Seriamente, non dovrebbe forarlo così facilmente.
Per la seconda va bene ma che sia perfetto. Non vorrei che i risultati ne uscissero falsati da un elmetto non all'altezza di cotanta scientifica sperimentazione. Anzi portane due che uno lo teniamo per confronto.
Ciao a tutti e due.
mhhhh che immagine paradisiaca...Citazione:
Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
Citazione:
Originariamente Scritto da ussaronero
Bene,vedo che la discussione sta procedendo,e sono contento.
Per quanto riguardo Ado e Piesse......facciamo i conti a Milano[ad][ad][ad]
Ecco le foto di Vincenzo a integrazione del topic:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4719581_V1.jpg
83,99 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...7195911_V2.jpg
80,06 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4720016_V3.jpg
63,03 KB