Citazione di MULON:
Vorrei ancora una volta ricordare a tutti di non gettare le ricevute di versamento.
Risposta:
Perchè,pensi potranno servire?
[ciao2]Gianfranco
Visualizzazione Stampabile
Citazione di MULON:
Vorrei ancora una volta ricordare a tutti di non gettare le ricevute di versamento.
Risposta:
Perchè,pensi potranno servire?
[ciao2]Gianfranco
Per dimostrare,qualora ce ne fosse bisogno,chi ha veramente fatto il versamento.[;)]
Dai non intristirmi. Sono già* portato a diffidare del mio prossimo.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Qui tutti italiani e per antonomasia "brava gente".
Ciao
Andrea
Ma no,chehai capito.
Servirà* nel caso si decida di apporre le proprie firme alla lettera accompagnatoria di spiegazioni per il nostro gesto[;)]
Chi lo ha fatto on line è piu sicuro risulta il numero di carta che ha ricaricato ma non so se risulta il nome
Ancora meglio,non lo sapevo,ma d'altronde è risaputo che io sono impedito per tutto ciò che riguarda internet....infatti il versamento l'ho fatto stamattina in posta[;)]
Tranquillo,la ricevuta l'ho conservata.Citazione:
Certo chi legge può pensar male.. Gianca ti venisse.. [:D][:D][;)]Citazione:
Comunque state tranquilli il tutto è costantemente seguito oltre che dal sottoscritto anche da un norby73 (Admin) Blaster Twins (Moderatore) e Mulon (Super utente) ...se avete qualche perplessità* contattate tranquillamente l'amministrazione del Forum.. ciao Viper 4
PS.
Più tardi verrà* inserito il saldo aggiornato alla data odierna..
Giancarlo....io l'ho fatto online,sul sito delle Poste Italiane....direttamente dalla mia postePay,a quella indicata in questo thread...la ricevuta cartacea non l'ho...[:(]Citazione:
Tranquillo la ho salvata (anche se è a nome di mia moglie perchè è lei che ha fatto il versamento..)Citazione:
[ciao2][ciao2] Franz