Re: Settembre 2008 con Arthur Kruger
Caro Arturo
Prima di dare il suo nome aspetto che mi confermi di venire, non è ancora certa la sua presenza.
Gli ho raccomandato di portare tutto quello che ha ancora di quel periodo (forse ha ancora il soldbuch...), tu Arturo non è che hai da farci vedere qualcosa di quel periodo (abbiamo visto le medaglie, magari hai ancora qualche documento?)
ciao
marco
Credo che Arturo abbia invitato anche qualche amico dalla Germania.......non aggiungo altro... [974
ciao
marcuzzo
Qualche altro Veterano??? [1495 [1495 [1495 Grandioso!!!Grandioso!!!Grandioso!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da marcuzzo
Credo che Arturo abbia invitato anche qualche amico dalla Germania.......non aggiungo altro... [974
ciao
marcuzzo
Ma dai?Eccezionale [264
Aspettiamo che dica qualcosa in più lui perchè non son sicuro di aver capito bene
ciao
marcuzzo
Herr Unteroffizier
Allora si preannuncia una giornata all'insegna della storia della Wehrmacht, nel caso che riesca a reprire un mezzo per poter venire vedrò allora di portarle qualche oggetto usato da noi rievocatori che magari le potrà* fare piacere vedere o rivedere.
In Kameradenschaft!
Die Nadel
"Fritz"
Vi prego di aggiornare i parteciapnti....dobbiamo prenotare i locali per l'incontro e il pranzo.
Grazie anticipatamente
marcuzzo
Ciao Marcuzzo,dacci un termine ultimo per le adesioni,dopo di che chi c'è ok,gli altri [00016009 [00016009
MARCUZZO(+5)
MULON
BLASTER
SVEN HASSEL(?)
VIPER4(?)
DIE NADEL(?)
HEERX(?)
Direi che siamo un po' pochini.....