Anche io che uso Firefox ho questo problema (tutti dovrebber usare Firefox, :mrgreen: ) ..Aiuto!Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
Visualizzazione Stampabile
Anche io che uso Firefox ho questo problema (tutti dovrebber usare Firefox, :mrgreen: ) ..Aiuto!Citazione:
Segnalo la cosa a chi di dovere!
ok, grazie Gianca! [00005013.gif]
aggiungo che appena ripartito, il forum era raggiungibile anche con firefox, e difatti ho potuto cambiare la password senza problemi.Il problema l'ho riscontrato da qualche gg solamente.
Ho già* segnalato la cosa.Dategli un attimo di tempo a sto uomo....lo stiamo massacrando di domande :lol: :lol: :lol:
Mi associo anche a questo caro BKG... Devo comunicare che tutte le sottoscrizioni che avevo rifatto qualche giorno fa (rivedendomi tutti i miei topic) e che erano visibili in panello/le mie sottoscrizioni, sono sparite :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Prima c'éra appunto l'opzione quando rispondevi/inserivi un messaggio o all'estrema destra dei threads, ora invece non c'e' piu'.
Diamo tempo al tempo,siamo appena passati su di un altro tipo di piattaforma che sarà* sicuramente più performante,quindi,abbiate pazienza e vedrete che i collateral damages passeranno presto.
Certamente, piena fiducia negli admin! Un CMS come phpBB e' pero' enorme e quindi e' ottimo secondo me annotare i problemi riscontrati, cosi' da rendere piu' facile il lavoro di migrazione!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Sicuramente,ed infatti ogni segnalazione è per tutto il World War Team gradita.
Anzi,qualsiasi anomalia notate,segnatela pure in questo topic.Grazie.