Pezzi interessanti.
Complimenti a tutti
Visualizzazione Stampabile
Pezzi interessanti.
Complimenti a tutti
Bellissimo il medaglione fatto a Genova.
Grazie Mario, complimenti anche a te per i bellissimi pezzi postati.
Sei di Genova?
Ciao
Giovanni
Riprendo questo topic sperando che "qualcuno" aggiunga..........
soldatino elastolin con braccio movibile.......
saluti
Mario
Purtroppo non posso integrare.
Bello [264 , il braccio giocoforza doveva essere il destro......... movibile in su [icon_246 [icon_246
Stra- complimenti x la collezione, veramente spettacolare [264 [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Grazie MAB e cocis49, allora rilancio ancora io............
saluti
Mario
Bella carrellata che mi sono goduto di un fiato, dopo integro con qualcosa anche io [264
Penso che molti crest da negozio siano stati distrutti dai proprietari, figuratevi farsi trovare nel primo dopoguerra o negli anni subito dopo il fascismo con una cosa simile...voleva dire senza mezzi termini "essere uccisi", quindi penso che sia abbastanza raro avere questi oggetti.
cia a tutti rispondo alla domanda di blaster twins sulla frase di benito mussolini ( se avanzo seguitemi ,se indietreggio uccidetemi ,se mi uccidono vendicatemi) e una frase detta dal duce detta il 6 aprile 1926 durante il discorso ad ufficiali fascisti
Ciao ragazzi inanzitutto faccio i complimenti per le bellissime cose postate,e poi approfitto per postare lŽunica cosa che ho,riguardo mussolini.Foto originale tolta da un album privato.[attachment=2:3rbbqst7]DSC03010.JPG[/attachment:3rbbqst7][attachment=1:3rbbqst7]DSC03011.JPG[/attachment:3rbbqst7][attachment=0:3rbbqst7]DSC03012.JPG[/attachment:3rbbqst7]