Grazie Dan per la spiegazione, la mia era una domanda da ignorante su questa granata della quale non conoscevo il sistema di innesco ma avevo visto solo la miccia su quella di frasche, la mia ne è sprovvista.
[00016009
Visualizzazione Stampabile
Grazie Dan per la spiegazione, la mia era una domanda da ignorante su questa granata della quale non conoscevo il sistema di innesco ma avevo visto solo la miccia su quella di frasche, la mia ne è sprovvista.
[00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da DanShuTzen
grazie vecio!!!! [23
Occa 5 euro il topo???
A Zenson mi devi fare da guida per i banchetti [icon_246 [icon_246