mi chiamano cercio perchè quando ero giovane avevo i capelli lunghi, e li tenevo col cerchietto [257 [257 [257
Visualizzazione Stampabile
mi chiamano cercio perchè quando ero giovane avevo i capelli lunghi, e li tenevo col cerchietto [257 [257 [257
Ste...sei ancora giovane! [264Citazione:
Originariamente Scritto da Cercio
ah si... [17 capelli bianchi, pancia, e pigrezza generale [257 ehehehe
Toh, sono triestino e non avevo capito cercio = cerchio... me sa che perdo qualche colpo!
Caro cruccofilo non mi sembra di conoscerti.. [137
Semo in due Andrea......Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
ehm, muli, me metè in imbarazzo cusì [4
andemo a bever una bireta e se conosemo!!!! [264
(no me tiro mai indirio per una bireta in bona compagnia [257 )
Tradotto:Citazione:
Originariamente Scritto da Cercio
Ehm,baldi giovani,mi mettete in imbarazzo così
andiamo a bere una birreta e così ci conosciamo!!!
(giammai rifiuterei una bella/buona birra in compagnia.
[17 [17 [17
si, pressapoco così [257 [17
I triestini sempre a bere pensano.... [17Citazione:
ehm, muli, me metè in imbarazzo cusì
andemo a bever una bireta e se conosemo!!!!
(no me tiro mai indirio per una bireta in bona compagnia)
Mancava la spiegazione del mio avatar.
Gioco tra il mio soprannome da civile (Pino perchè di nome faccio Giuseppe), e quello da ex universitario di Gaio Plinio Secondo, conosciuto come Plinio il Vecchio (23–79 d.C.), scrittore latino autore de "Naturalis Historia". Quest'ultimo me lo affibbiarono altri studenti durante i tornei goliardico di Trivial Pursuit in cui il sottoscritto si classificò primo due anni di seguito (uno per facoltà* l'altro per ateneo). Allora non c'erano medaglie in palio, ma prosciutti crudi interi ....
Plinio
io ho scelto 8x57js perché la considero leggendaria ed é la base di una cosuccia che inseguo da 4 anni.
mi chiamo Michele. [255 [icon_246
Eniac, il primo computer interamente elettronico , sostitui gli antidiluviani computer ellettromeccanici , il capostipite dell'informatica moderna.... mica si vede che sono appassionato di informatica? (oltre che di armi-pesca-caccia-tiro-libri...) [142 [142
[264
[264
Ci sono state molte nuove iscrizioni ultimamente...che dite, aggiorniamo un po'? [249
Dai aggiorniamo, anche se con un pò di ritardo....
Il mio nick si rifà* al nostro Moschetto Automatico Beretta ( non l' avreste mai detto eh?! ) e l' ho scelto perché da piccolo sfogliavo le riviste di militaria di mio padre e rimasi colpito dai paracadutisti italiani della 2'G.M. che indossavano il " samurai " come buffetteria e dalle gesta dei reparti della X' MAS che avevano in dotazione il medesimo moschetto.
Così l' ho scelto x ricordare questi grandi combattenti e il loro simpatico moschetto con 2 grilletti
E poi quando avrei dovuto fare il Car in Marina nel '94 era sempre in uso!
il mio,come già* spiegato in altra sede,è frutto di una somiglianza riscontrata durante militare con il noto pilota di f 1...soprattutto quando indossavo il basco visto che di capelli,già* all'ora,ce n'erano molto pochi
Ciao, ed io che pensavo alla Manufacture d'Armes de Bayonne......Citazione:
Originariamente Scritto da MAB
Ciao, il mio nick si riferisce a quello che faccio quando vado in montagna a smetallare, mi fisso qualcosa da trovare in testa, lo cerco e lo trovo! [257
[00016009
Beato te, io non trovo mai una mazza [142 [00016009
Grande. [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Allora...il mio è lo stesso nick che uso nel forum del Coresa (Comitato Regionale Sardegna) di soft air,ed è stato il primo che mi è venuto in mente associando le mie principali passioni...la militaria con tutti annessi e connessi softair in primis e la musica con un piccolo omaggio ai grandi Beatles...
....... quando è iniziato il tempo dei "forum" (ma potrebbe essere anche quando è inziato il tempo di internet sul serio) tra 8-9 anni fa circa, la mettevo qui sul tavolo qui di di fianco al pc (la femmina la grande che ha adesso 13 anni) e allora era molto interessata a Re Leone e Re Leone 2 ..... lei guardava appunto Mufasa sul video, stava buona e io scrivevo..... e lei che ha scelto l'immagine (che ho da sempre in tutti i forum di tante cose in cui traffico!).... anche se a me in genere stanno molto più simpatici i perdenti e se dovessi rifarlo oggi sarebbe di sicuro Scar!
Ehehehe... Non ci crederete ma questo nick risale ad almeno 30 anni fa.
Da ragazzino ero appassionato (ma forse appassionato è troppo "debole" come aggettivo) dei giochi da bar.
Come forse vi ricorderete erano tutti giapponesi (Taito, Konami, CapCom, ecc.) e i record, a macchina appena accesa, erano tutti intestati a fantomatici players dai nomi esotici (Nakajima 15000 - Sumozori 13500 ecc.). Da lì nacque la mia "originalissima" idea di inventarmi un nick che giapponesizzasse il mio nome (Lorenzo): LOXIMOTO o, più spesso, quando c'erano solo tre caratteri a disposizione, LOX.
Per piacere, non prendetemi TROPPO per il culo... :-D
Assolutamente non troppo, un pochino si però, e poi hia la scusante che allora eri minorenne. [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da loximoto
salve
il mio nick è il nome della compagnia di alpini assaltatori dove ho prestato servizzio
allora mi aggiungo anche io il mio nick deriva dal mio nome Jacopo e la mia data di nascita 1996
jacopo
Mitico, i miei preferiti erano Lady Bug (1981) Nibbler (1982) Kung fu master(1984) e Ghost'n'Goblins (1984).....non so se ho speso più soldi in sala giochi all'epoca o nei mercatini adesso.........Citazione:
Originariamente Scritto da loximoto
Rispondo volentieri all'esortazione sul perchè il mio "Nick Name" è: MITO VIVENTE [3
Il motivo è che posseggo una collezione "MITICA" [257
Molti amici sostengono che io abbia un "c... rotto", ma non mi sembrava appropriato come nome :lol:
Quando riuscirò a postare le foto, capirete ..... [264
Grandi ragazzi!
Hai fatto benissimo a richiamare la discussione, grazie [264
Ed ora...avanti il prossimo...che ultimamente siete tanti [257
il mio deriva dal fatto che mi e' sempre piaciuto il carisma e le strategie veloci del mitico erwin rommel,feldmaresciallo tedesco famoso per le sue battaglie in africa.ivi sbarco' nel 41 e da li numerose scorribande fino ad el alamein.ha condotto la sua guerra in maniera ''pulita'' rispetto a molti suoi pari e subordinati,un grande
[00016009 a tutti,
il mio è l'insieme del nome delle mitiche sigarette del Regio Esercito MILIT ( più volte ricordate anche dai miei nonni ) e dell'anno di nascita : il 1973.
Ciao Michele
Mi serviva un nick la prima volta che mi sono iscritto a un forum di modellismo... e l'occhio si e' soffermato su un modello del mio semovente tedesco preferito...
Se poi si aggiunge che il "bombo" e' una vespa piuttosto grossa e che sono un ex artigliere semovente... [icon_246
Ho aggiunto il 69 perche' mi dava il mio solito nick gia' in uso.. :oops:
incute èra il nome del mio ex tmax da me reso aggressivo nel estetica e nelle prestazioni di conseguenza nella guida,con gli amici dicevo che vederlo avvicinare negli specchietti incute paura e cosi lo battezzai incute, nik da me usato per la prima volta in questo forum e poi in altri 500.000.000 [257
ZUKABAMBA: è il nome della mia barca, un hunter 35.5 (a vela), sul quale abito da 5 anni assieme a Laura, la mia compagna (anche di avventure e ricerche). A sua volta, il nome Zukabamba era nato per gioco mentre si guardava la tv in famiglia anni prima.
Si seguiva infatti un documentario sui popoli precolombiani (ossia le civiltà* presenti in america prima dell'arrivo di Colombo), e, arrivati agli Inca, salta fuori il nome dell'ultima capitale dell'impero (inca) che si chiamava Vilcabamba (Equador);
Mia madre, facendo finta di capire male, ha commentato in sardo " itt'è? Zucca bamba?" (trad: come? zucca senza sale?/moscia?)... da li spiegazioni e controspiegazioni, e mi è venuta la malsana idea di dire " però Zukabamba sarebbe un bel nome per una barca..." detto fatto, nel 2004 ho comprato la barca, e l'ho chiamata così. Dal giorno Zukabamba è diventato il mio soprannome fra gli amici e il mio nick su internet [17
Che storia, N°1 [264
Ma veramente vivi in barca? Grande [257
Eh già*... questa è la mia bimba:Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
http://www.velisti-nonsolopercaso.it/fo ... OPIC_ID=46
Ben fatta [257
te piase ? [249Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Bella barca, devi proprio amarlo il mare per sceglierla come domicilio.
Sono nato e ho vissuto i miei primi 6 anni in una casa a 30 metri dal bagnasciuga in Sardegna... e sono cresciuto sulle barche, non poteva andare altrimenti [160Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58