Visualizzazione Stampabile
-
BILANCIO DELLA MANIFESTAZIONE: più che positivo![:D]
Ho incontrato e conosciuto tanti amici del forum da BIGGET a GIACOMO, da SVEN a PIESSE, da SVEN a SERLILIAN, da PICONE a MARPO, da COCIS a MULON, e tanti altri ancora e mi è sembrato di conoscerli da una vita.
Devo forse farmi perdonare il fatto di non essere stato molto presente allo stand ma era la mia prima fiera di militaria ed è stato quasi irresistibile girovagare e girovagare per gli stand (chissà tra famiglia e lavoro se riuscirò a rivedere una fiera di militaria!!!).
Come acquisti ho portato a casa un bel m33 bellico "vissuto" che Piesse, Bigget (Grande in tutti i sensi[;)]), Savoia, Sven e Giacomo hanno visto (a proposito Giacomo complimenti per l'acquisto dell'elmetto e soprattutto per l'insalata di pasta!!), un accendino Whermacht, una forchetta R.E., 3 fischietti (per mio figlio) e uno spray al peperoncino (non si sa mai e poi è buono per condire gli alimenti[panic3])!
Unica nota stonata i troppi elmetti dubbi, le cifre troppo alte, il caldo insopportabile.
Ne approfitto per salutare tutti e mi auguro di incontrarci alla prossima edizione!!!
[iocero][iocero][iocero][iocero][iocero][iocero][iocero][iocero][iocero]
-
E' stato un piacere conoscerti.Ciao.
Altrettanto sono rammaricato per non aver avuto la possibilità* di conoscere Cocis,MP38 e Rievocare.Sarà* per la prox volta[:D]
-
Hei! Alex se ti dico anch'io qui può scatenarsi il putiferio pertanto te lo dico sottovoce ti voglio bene così non mi sentono. [:255]
Ciao Susanna è stato un piacere conoscerti il prosecco era buono solo che non l'hanno messo subito quando l'ho portato nel frighetto e pertanto era aimè caldo. Un saluto anche alla tua amica.
Ciao btgak47 è stato un piacere conoscerti, tu che gli stai vicino tienimi d'occhio il buon Sal. [:255]
Si picone hai ragione col frescazzo che c'era ieri gli ci voleva proprio la giacchetta e la sciarpetta così lo si poteva sostituie una volta per tutte [:256]
-
OK Cocis ci penserò io a Sal, lo marcherò stretto (panza permettendo[8D])!!!
N.B.: nel mio precedente messaggio ho scritto due volte SVEN mentre intendevo SVEN e DENIS (spero, per tale grave errore, di evitare la fucilazione ma se proprio non se ne può fare a meno voglio affrontarla senza benda sugli occhi)[ciao2]
-
Ok per la benda,ma come pegno ti mettiamo Denis vicino che ti fa le smorfie....non so cosa sia meglio[self]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da btgak47
nel mio precedente messaggio ho scritto due volte SVEN mentre intendevo SVEN e DENIS (spero, per tale grave errore, di evitare la fucilazione ma se proprio non se ne può fare a meno voglio affrontarla senza benda sugli occhi)[ciao2]
Mi si chiama??? [;)]
[:191][:191][:191]
Saluti
Die Nadel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Citazione:
nel mio precedente messaggio ho scritto due volte SVEN mentre intendevo SVEN e DENIS (spero, per tale grave errore, di evitare la fucilazione ma se proprio non se ne può fare a meno voglio affrontarla senza benda sugli occhi)[ciao2]
Mi si chiama??? [;)]
[:191][:191][:191]
Saluti
Die Nadel
[ad]
-
Citazione:
OK Cocis ci penserò io a Sal, lo marcherò stretto (panza permettendo[8D])!!!
[:258] [:258] [:264]
-
Ciao a tutti. [ciao2]
Anche per me è stato un piacere rivedere degli amici e incontrarne per la prima volta tanti altri. E' veramente bello ritrovarsi in un ambiente così familiare.
Ero andata abbastanza tranquilla, certa di non trovare niente da comprare, visto che di roba austro-ungarica non ne avevo vista la volta precedente. Purtroppo le mie finanze non si sono ancora riprese dopo Milano, dove ho fatto strage di kappenabzeichen.
Ed era andato tutto bene. Avevo comprato solo un libretto, una fibbia della Marina da guerra tedesca WWII e una fibbia da bambino tedesco che non so se posso postare, visto che riporta un "certo simbolo".
-
Vediamo se adesso mi lascia postare la scansione.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2007%20002.jpg
150,84 KB
-
Ma poi, gli ultimi minuti prima di partire.....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...tt%2007002.jpg
70,73 KB
... un segnalibro con l'immagine di Francesco Giuseppe e l'aquila bicipite. [ad]
-
complimenti bello il segnalibro..è stato belloconoscere te e tutto gli altri
-
Siete mitici..........grazie di esistere e viva questo forum ed il calore che si ha nel incontrare tutti voi!!!!!! Blaster twins sei MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mullon sei MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ciao Liliana anche questa volta non ci siamo incontrati, ti conosco dagli scritti e mi avrebbe fatto piacere far la tua conoscenza.
Sarà* per un'altra volta.
Begli gli oggetti che hai acquistato come gli altri che hai già* non ho dimenticato quante volte mi hai fatto venire mal di testa. [:142]
[ciao2]
-
E si amici,ci siamo proprio divertiti,anche se a rate(sabato e domenica).Pure lo "yenkee" Werter e l'amico dal nick impronunciabile,che sarebbe bello passasse a salutare lo stesso,hanno contribuito a farci passare una bella giornata.
Liliana zitta zitta ha fatto i suoi soliti colpetti,e non ha nemmeno postato tutto,vero Lil?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da werter73
Siete mitici..........grazie di esistere e viva questo forum ed il calore che si ha nel incontrare tutti voi!!!!!! Blaster twins sei MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mullon sei MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche tu sei mitico,Werter!!!Una potenza di competenza e di simpatia!!!Spero di rivederti alla prossima fiera!!!
Ah,dimenticavo:ho trovato il ribbon di cui non conoscevamo lì per lì il significato sulla giacca della 1ª Divisione U.S.M.C.!!!Si tratta della Presidential Unit Citation conferita alla U.S. Navy ed al U.S.M.C.!!!
Ciao!
-
Anche dal punto di vista delle manovre culinarie come membri di questo forum devo dire che non ce la caviamo male!! Solo che mancava la frutta e allora se alla prossima edizione ci saro' vi assicuro che porterò arance e limoni di Calabria in abbondanza per tutti!!!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...gine%20007.jpg
38,91*KB
-
E vai,sono pazzo per la arance.[iocero]
-
Ragazzi,state pronti perchè a Milano porto un paio di teglie del mio tiramisù al Bicerin.
-
Un paio....a testa mi auguro[self]
-
Accontentati di una porzioncina d'assaggio,Mulon!!!Sennò,ciao linea!!!Dai,scherzi a parte,giuro che se ne avanza ti lascio fare il bis.Per chi non conoscesse il Bicerin,sappia che si tratta di un liquore della consistenza della crema di whiskey,ma realizzato con il gianduja.Davvero una squisitezza.
-
-
Ma figurati!!!Il Bicerin fa solo 15° ed è diluito nel latte e viene usato solo per intingerci i biscotti.Ne metto talmente poco che non ubriacherebbe nemmeno un bambino di due anni.
-
Molto bene btgak47 un pò di vitamica C ci vuole ma anche il tarocco siculo bedda madre santissima è buono.
Senti blaster tu dici il tiramisù al bicerin che vordì che si deve tirare su co a cannuccia?? [:39]
Farlo un pò più compatto no?? è proprio necessario berlo??? [:58][:250]
-
Mi sembrava strano che Lucianone non partecipasse a questa manducatoria discussione!!!Qui ti volevo!!!
Signori,Cocis è il primo che non assaggerà* il capolavoro culinario di Blaster!!![:D][:D][:D]Ma dai,Lucianone!!!Puoi dire sì tali cose?Sei già* ubriaco solo a sentire il nome Bicerin?[:D][:D][:D]Huahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua!!!
Scherzi a parte,ce ne sarà* per tutti,addirittura per Fritz(poi dimmi che non ti voglio bene,bestiaccia!!!)[:D][:D][:D].
Ciao![ciao2]
-
Tra bstiacce ci si intende no??? [;)]
Saluti
Die Nadel
-
Hei!! Alex mentre scrivevo hai spiegato quel caiser di bicerin.
Non metto in dubbio la tua arte culi-in-aria ma mannaggia.....quello che mi preoccupa non è il petardino da 15° puoi mettere anche la bomba da 75° "" latte di suocera" è il latte di mucca che mi preoccupa. [:246][:246]
-
Sei allergico al latte di mucca?Guarda che ce n'è davvero un filo,giusto per diluire il Bicerin che sennò risulta in consistenza e colore simile alla crema di whiskey.Se hai paura della colite,vai tranquillo,a me non ha fatto mai nulla.Nessuna "bomba atomica" è esplosa dalle parti del mio bagno,se è questo il terrore!!![:D][:D][:D]
-
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._risataoo8.gif
23,55 KB
Stò davvero ridendo come un deficiente pazzo. ""Nessuna "bomba atomica" è esplosa dalle parti del mio bagno,se è questo il terrore!!!"" questa è bella.
No non soffro di colite pensa può sembrare impossibile con tutto quello che mando giù nel bruciatore.
-
Allora non ci sono problemi,vero?Io ti avevo già* preso sul serio e stavo studiando l'alternativa al latte!!!Carognone cattivo che non sei altro!!!
Ciao![ciao2]
-
No vai tranquillo.
Tutt'al più metti più bombo che latte.
Ora vado a nanna a sognare il bicerin.
Buona notte a tutti passo e chiudo.
-
D'accordo,farò così!!!Una teglia con più bombo per te ed una più diluita per l'amico Mulon!!!Contenti?
Ciao![ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
E si amici,ci siamo proprio divertiti,anche se a rate(sabato e domenica).Pure lo "yenkee" Werter e l'amico dal nick impronunciabile,che sarebbe bello passasse a salutare lo stesso,hanno contribuito a farci passare una bella giornata.
Liliana zitta zitta ha fatto i suoi soliti colpetti,e non ha nemmeno postato tutto,vero Lil?
Non so se posso postare la fibbia con "un certo simbolo". [8D]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Ciao Liliana anche questa volta non ci siamo incontrati, ti conosco dagli scritti e mi avrebbe fatto piacere far la tua conoscenza.
Sarà* per un'altra volta.
Begli gli oggetti che hai acquistato come gli altri che hai già* non ho dimenticato quante volte mi hai fatto venire mal di testa. [:142]
[ciao2]
Ciao Cocis.
Spero che ci incontreremo a Milano. [ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Non so se posso postare la fibbia con "un certo simbolo". [8D]
Certo che puoi,postala nell'apposita sezione della militaria tedesca.
-
Beh, se si può, la metto qui, tra gli acquisti.
Fibbia da bambino tedesco, credo dell'equivalente dei nostri balilla.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...tt%2007003.jpg
58,17*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...tt%2007004.jpg
55,57*KB
-
Va benissimo anche qui,solo mi raccomando,resta nell'ambito AU,altrimenti spazzoli tutto,se ti conosco almeno un po'....[:D]
-
E dimenticavo di rifarti i complimenti,davvero un bel pezzo ed in condizioni eccellenti.Se poi penso da chi l'hai preso,non posso che essere davvero contento per te,che di sicuro hai fatto un'ottimo e sicuro acquisto.Brava.
-
[:248] Tranquillo. Già* la roba AU mi costa un patrimonio. [II]
[ad]
-