La decorazione è stata introdotta il 25 Novembre 1942,la provenienza dovresti saperlo tù! [264
Visualizzazione Stampabile
La decorazione è stata introdotta il 25 Novembre 1942,la provenienza dovresti saperlo tù! [264
accetto la considerazione, volevo solo capire e cercare di imparare il piu' possibile un argomento che mi sta' piacendo ed appassionando molto.
Se ti piaccio no i CCC ti consiglio l'ultimo volume uscito su questo argomento.Io purtroppo non l'ho ancora acquistato,ma è un volume da tenere in collezione,assolutamente. [264
Ecco il link di riferimento al volume: viewtopic.php?f=57&t=7765
spero un giorno di offrirti da bere, ciao e grazie
Più che volentieri,ma la bevuta la meritano altri,non io [264
Oppure... puoi intanto, dare una sbirciatina qui!Citazione:
Originariamente Scritto da adri
viewtopic.php?f=31&t=12463
Ciao Enrico,mi sono riguardato i distintivi del link che hai postato....quanti e che belli.
Non vedo l'ora di mettere in collezione anche l'argento.
Ci stò pensando anchio.... [icon_246
Eh,ti capisco.... [icon_246 [icon_246 [264Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
sottointeso Mulon (la bevuta) ancora un grazie a tutti che ho ancora bisogno di voi
ciao
Altro arrivo! super nostrano dal Belgio! classe bronzo.
"Friedrich Linden Lüdenscheid"
Bravo Enrico, bell' acquisto. [264
Un gran bel terzetto, complimenti ed una stretta di mano ... [249
Un distintivo che va ad integrare una bella collezione di Nahkampfspange Enrico! [264
Lo vedo piuttosto patinato, ciò è dovuto ad usura o al tipo di materiale diciamo più povero?
Ma bello!!! Complimentissimi! [264
Della serie "vado matto per i Nahkampfspange" [264
Molto bello Enrico, la foto d'insieme è da urlo.
Complimenti [257
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Semplicemente patina e usura Andrea!
anche se dal vivo è molto meglio, ma come fotografo lascio a desiderare!
[264
Vuoi farti un amico ?.. [0008024 aggiungo anche i miei complimenti per il bel pezzo messo in cassaforte
Rinnovo i complimenti per la new entry [249 e aggiungo che le foto oltre ad esser più che buone, danno un ottimo spunto a livello di comparazione per quanto riguarda la configurazione dei fermagli; se ho ben capito in questo tipo di distintivo sono peculiarità fondamentali anche perchè certi produttori ne adottavano più tipologie..
Molto bello e molto bella anche la foto di gruppo.
Complimenti Enrico.
Questo distintivo iniseme al Verwundetenabzeichen è il mio preferito.
pensavo che lo fossimo! [257Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
grazie Gigi [264
Ti ringrazio Andrea, si hai perfettamente ragione! comunque anche nella parte anteriore, ci sono vari particolari che si differenziano da produttore a produttore!Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
[264
Dimenticavo!
grazie a tutti!
[264
Arrivo in ritardo, ma non tanto per farti i complimenti, un altro bel pezzo alla tua collezione [264
Inserisco due dei miei distintivi che ho trovato a casa:
A voi i commenti.. purtroppo di oggetti tedeschi non ci capisco quasi nulla [142
Nella prima foto uno sembra più piccolo mentre nella realtà è la foto che lo distorce.. sono uguali [257
Se riesci , posta delle foto migliori, per ogni singolo pezzo ! fronte e retro, queste foto non rendono sui particolari.......
voglio ricorrere agli esperti vorrei per piacere mi segnaste i difetti di questa REPLICA intendo con frecce o cerchietti grazie per la cortesia casomai birra a bologna ciao
ps bomba e baionetta sembrano grattati contro qualcosa
Citazione:
vi prego aiutatemi.. che intendete per foto migliori ? dove come e quando ?
.. e io che mi ero sforzato per farle bene, convinto che lo fossero.. [142
Guarda quelle che ha postato leon, e vedi la differenza !
[264
Scusate l' OT ma io non riesco a fare foto così grandi e rientrare nei 250 Kb dell'immagine, qualcuno mi aiuta spiegandomi con un MP per favore come fare o dove leggere delle istruzioni in qualche post ? [1334Citazione:
Ciao amici, mi dite che ve ne pare di questo?:
[attachment=4:1uw27ucg]varie 09.jpg[/attachment:1uw27ucg]
[attachment=3:1uw27ucg]varie 10.jpg[/attachment:1uw27ucg]
[attachment=2:1uw27ucg]varie 11.jpg[/attachment:1uw27ucg]
[attachment=1:1uw27ucg]varie 12.jpg[/attachment:1uw27ucg]
[attachment=0:1uw27ucg]varie 13.jpg[/attachment:1uw27ucg]
Questo distintivo è in tuo possesso ?
[22050002
Ce l'ho in visione.
In questo momento è a casa mia.
Salve,
approfitto di questo topic per postare questo Nahkampfspange in Silber , che ho in collezione da qualche anno.
E' marcato: R.S. Rudolf Souval Vienna.
Di medaglie e decorazioni ne ho diverse, anche se mi piacciono, non ne capisco molto o meglio non mi definisco un esperto in materia, leggo, mi informo, ma all'atto pratico boh? quindi spero di contribuire al topic in forma positiva.
Saluti
Roberto
Il CCC argento è un obiettivo che prima o tardi porterò a compimento.
Nemmeno io me ne intendo molto di decorazioni, mi piacciono molto am sono sempre in difficoltà*, sempre.
Riguardo al pezzo che hai postato la prima impressione è positiva, ma mi fermo solo all'impressione, per un parere più preciso ci vuole chi ne sa più di me...molto più di me....vero Enrico? [249
Le crimpature della placchetta non mi lasciano dubbi !
ottimo esempare a mio parere.
R.S. con caratteri piccoli, notare la schiacciatura della "R" e l'impronta sottostante la "s"
placchetta magnetica e probabilmente anche lo spillone !
complimenti.
[264
[quote="Mulòn"]Il CCC argento è un obiettivo che prima o tardi porterò a compimento.
Grazie Giancarlo, più che obiettivo la mia è stata fortuna, nulla più.
Grazie Enrico,
Grazie per le informazioni preziose chi ci fornisci e per la competenza, sei un punto di riferimento importantissimo, nel "bene e nel male".
Ciao
Roberto
E beh caro Roberto,non resta che farti i complimenti per un pezzo così prestigioso. [264
Molto bello Roberto, un ottimo distintivo [264
Un po' Nahkampfspange [0008024
Pregasi di citare sempre la fonte ! quando si postano foto provenienti da altri siti !
grazie.