140km/h[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da axel1899
Visualizzazione Stampabile
140km/h[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da axel1899
Eh si Luciano,sveglairsi alle 4 del mattino non è il massimo,poi guidare,l'eccitazione da fiera e tutto il resto fanno si che il viaggio di ritono sia un'odissea...domani ti telefono[ciao2]Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Ok.
Intanto ti mando un mp.
Non ne sono ancora sicuro ma.....
può darsi che Sabato ci sarò anche io!![^]
Saluti BIGGET[ciao2]
Ma sarà* meglio che tu ci sia Gigante Buono!!!Anche perchè ci sarà* il "Tiramisù Del Blaster"!!!
Forza Gianca' vieni...!![fuga][fuga][fuga][:)]
Ragazzi,ma noto che non ha ancora detto nulla l'Amico Piesse!!!Dai,devi esserci!!!
Ciao![ciao2]
Cooome!!??? il tiramisù di blaster ???? [:142]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Allora non vengo. [:58]
Sono contento che ci sia anche Bigget che approfitto per salutare [:D]
Ok,allora il "Tiramisù Del Blaster" non lo mangerai!!![:(!][:(!][:(!]Peccato,si tratta di una prelibatezza...
io ci sarò sicuramente sabato anche se probabilmente verrò lasciato dalla mia ragazza
un rischio da correre caro dudi!![innocent]sono nei tuoi stessi panni!![iocero] ma al diavolo!!
allora sabato alle 12.00?davanti allo stand?
Io ho risolto il problema: vengo con la moglie, non e' una collezionista, ma questo ambiente gli piace..[ad]
Bene,problema in parte risolto,presenza assicurata.Dovrei venire su con Cavaliere Nero e Cocis.
Luciano,N°1[;)]
Contrariamente a quanto avevamo previsto io e Luca non possiamo venire. Purtroppo mia moglie e mia suocera hanno deciso di passare il ponte in montagna. Per fortuna il paese (Zocca) è sulla linea gotica così almeno potremo andare un pò in giro con il metal.
Speriamo anche di riuscire a recuperare qualcosa da qualche cantina.
Ci vediamo in primavera a Novegro sempre che non ci sia in zona qualche cosa prima.
Ciao Enzo e Luca.
[:(!][boing][V][ciao2]
Ma lo fate apposta?[self]
Scherz odai,peccato che non ci vediamo nemmeno sta volta e cmq buona "smetallata![ciao2]
Sono proprio contento che ci sarai,Mulon!!!Non solo!!!Ci sarà* anche il mitico Cocis ed anche Cavaliere Nero!!!Che macchinata spettacolare farete!!!
Rosichi eh!!!!Li conoscerò prima io di te....[self]
No,sono contento per te!!!Sono già* lì che mi beo immaginando la giornata!!!
Ciao![ciao2]
No,sono contento per te
[:I][:I][:I][:I][:I]
Ed io che ti volevo provocare un po'....grazie frà*,sarà* una giornata bellissima.[;)]
Ma io mica sono così fessacchiotto ad andare a cogliere le tue innocue provocazioni!!![:D][:D][:D]
Scherzi a parte,tornando seri:sono davvero contento che tu abbia trovato il modo di venire e soprattutto con chi!!!
Ciao![ciao2]
io dovrei esserci al 99 %, rischio grosso di dovere salire solo x cui se qualcuno nelle vicinanze volesse aggregarsi ne sarei contento,IO PARTO DA CARRARA.
<font color="blue">Comunicazione semi/ufficiale.
Siccome saremo veramente in tanti questa volta,ritrovo tassativo alle 12.00 presso lo stand di WW per foto di gruppo con varie ed eventuali.Mi raccomando,tutti presenti.</font id="blue">
Io direi che sarebbe il caso di definirla una comunicazione ufficiale!!![;)]
Oh bella, anche le consorti al seguito, e che vengono pure volentieri, allora nevicherà*, scherzi a parte sarò lieto di conoscere tutta l'allegra banda, cavaliere nero, giulio e walter sono avvisati, ci sarà* un pò di nonnismo da caserma, nel buon vecchio stile militare [innocent][:D][:D]
Viene pure Cocis??? a ma allora è proprio la carrellata Maxima, manca solo che venga il caro Amico Arditi e siamo al completo [:D][;)]
Per chi non ci sarà*...e va beh, sarà* alla prossima.
Saluti
Die Nadel
[:272]perdonoo perdonooo perdonooooo non lo dico piuuuu [:272]Citazione:
(Caterina Caselli)
[ciao2]
Per questa volta ti grazio,dai!!!Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Sabato ci sono! Alex però prima si compra e poi si beve! altrimenti finisce come a piacenza!
Grande,Panzer!!!Sono troppo contento che ci sarai anche tu!!!Promesso,la manducatio verrà* dopo gli acquisti!!!
Mi dispiace che allo stato attuale delle cose non si abbiano notizie sulla presenza di Piesse.
Ciao![ciao2]
Speriamo nella sua presenza!
Sono sicuro che piesse ci sarà*,no può mancare,non lui...[;)]
Sai che non ne sono così sicuro?A Piacenza aveva detto che forse non ci sarebbe stato.Speriamo ci sia,perchè un mito come lui deve esserci.Poi gli devo anche una birra...[:I][:I][:I]
Cominciamo a fare opera di convincimento....
Dai,via,comincia tu ed io ti seguo a ruota!!!
Speriamo intanto che legga questi post e che senta il nostro affetto....il resto verrà* da se.[;)]
Piesse ti vogliamo bene!!!Non ci tradire!!!Sabato ti aspettiamo!!!Porto anche il "Tiramisù Del Blaster".
Ciao![ciao2]
Eccolo là ,solito esagerato....ti ho già detto cosa penso di te Blaster,seu troppo buono,sei come un panino croccante con la nutella....Citazione:
Ma che esagerato,via!!!Come si fa a non volere bene al mitico Piesse,dai!!!
Ciao![ciao2]
E' troppo simpatico Piesse,poi la parlata toscana,la sua parlata toscana ha una marcia in più....dai Piero,facci la soprpresa!
Concordo su tutto quello che hai detto ed aggiungo che è anche una bravissima persona.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
ed aggiungo che è anche una bravissima persona.
Chiaro,era sott'intesa questa cosa.
Cmq,ciò non toglie che non vedo l'ora di vedere anche tutti gli altri.....non so se ti rendi conto,mi faccio il viaggio con Luciano[:D][:D][:D]