Ragazzi,che dire?Sono senza parole!!!Sia per il catalogo che si può ammirare,sia perchè ho visto che il nostro Herr X ha ancora tanti assi nella manica!!!Vi dico solo questo:il bello deve ancora venire!!!Grandioso!!!
Ciao![ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi,che dire?Sono senza parole!!!Sia per il catalogo che si può ammirare,sia perchè ho visto che il nostro Herr X ha ancora tanti assi nella manica!!!Vi dico solo questo:il bello deve ancora venire!!!Grandioso!!!
Ciao![ciao2]
Acc...... mi hanno scoperto!! [:90][:104]
Il soldato tedesco per antonomasia, il fante più bello di tutti gli eserciti, la macchina da guerra più temibile di tutti i tempi, il.......... basta, guardate![^]
Dedicato a Mulon.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8222023_01.jpg
135,14 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8222150_02.jpg
109,55 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8222233_03.jpg
98,91 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8222316_04.jpg
94,7 KB
Ciao Andrea poche parole!! molto bello con equipaggiamento mint come piace a Giancarlo [:246]
Complimenti.
[ciao2]
.....il soldato della fanteria tedesca,che indossa una bellissima M36 con gli attributi profilati di bianco ed Adler da petto a dir poco strepitosa.Grazie Andrea,me lo sto mangiando con gli occhi.
Ti è arrivato l'mp?
WOW!!![Panic2] è davvero incredibile, meraviglioso, pieno di particolari, la gavetta e la borraccia sembrano vere
Grazie a tutti!
La presenza fiera di questo soldato in divisa sgargiante con buffeteria ancora nuova, lascia intendere che la blitzkrieg è in pieno successo ed il morale alto.
Gianca puoi farti un'idea di come potrà* essere il tuo manichino finito! [;)]
Gianca puoi farti un'idea di come potrà* essere il tuo manichino finito!
Ci sono quasi dai,il grosso è stato fatto.Pian pianino arriverà* il resto[;)]
oooooh!!!
Il fiero fante Tedesco appena entrato a Parigi nel 1940, dopo una bella marcia sugli Champes Elisè, passando accanto all'Arco di Trionfo che si riposa un attimo, questo è un modello che fa veramente piacere vedere, davvero bello!!![:D][:D][:D][innocent]
Saluti
Die Nadel
Anche questo è davvero bellissimo,Herr X,però quello della LSSAH è senza pari(però viene pareggiato da quelli che ho visto sul link e che devi ancora postare).
Ciao![ciao2]
Grazie Fritz, vedo che hai colto il concetto nella sua essenza!
...che paroloni!![8D]
Eh, Blaster, mi hai bruciato sul tempo!!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ma non dirlo agli altri!!![:D][;)]
Hehe,Fritz è uno passionale,come noi.[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Alle volte mi chiedo perchè ho questa visione così "romantica" del soldato tedesco...[:141]
Mah,qua si rischierebbe di finire OT.
So solo che anch'io la vedo come te,l'attrazione che provo per la Wehrmacht è indescrivibile e più la studio,più la conosco....più la adoro,e colleziono ovviamente.[;)]
[innocent][innocent][innocent][self][self][self]
Andrea,la prossima volta che Fritz viene a trovarmi,vieni su da me e guardiamo tutti assieme un film che parli di Wehrmacht.....con Fritz vicino sarà* un film nel film....capirai[;)]
[innocent][innocent][innocent]
Posso immaginare... con il mio amico (non faccio il nome), noto estimatore delle SS, nonchè tra i più importanti collezionisti di militaria SS in Europa (senza scherzi), spesso discutiamo animatamente sui meriti e demeriti per la quale WSS ed Heer si sono distinti!![ad]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
nonchè tra i più importanti collezionisti di militaria SS in Europa (senza scherzi),
Ti credo sulla parola dato che l'ho conosciuo ma non ho ancora avuto il privilegio e l'onore di vedere la sua collezione.Che bello sarebbe poter mettere anche solo una foto.....scusime Andrea,non mandarme in mona per quel che go scritto[innocent][innocent][fuga]
Zio Canderli!!! ma chi l'è ches'chi???
Saluti
Die Nadel
[:49] volevo presentartelo a Milano ma non mi hai cagato nemmeno di striscio!!! [;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
100 flessioni sul colpo,comincia a pompare[ad]Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Zio Pino!!! ma in stè occasioni mi devi tirare un calcio nei quarti posteriori...[nero][nero][nero]
Saluti
Die Nadel
No provocarme che se rivo a postar uno scorcio della sua camera, vièn zo el Forum!!Citazione:
Che bello sarebbe poter mettere anche solo una foto.....scusime Andrea,non mandarme in mona per quel che go scritto
Guarda,se te posti son disposto a far un giro nudo in Piazza Unità* o dove che te vol ti......e no scherzo,ma spero nela tua clemenza,che te risparmi sto strazio alla cittadinanza,ma una fot,picia picia,saria el massimo.Citazione:
Comincia a spoiarte!![:2]
Solo una piccolezza, di recupero recente...
e speriamo che non se ne accorga![fuga]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...29152458_1.jpg
141,6 KB
Scusate se vado OT (in tutti i sensi!!)
[:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211]
Lo voglio,lo voglio,il telino da cecchino lo voglio,mammamia che roba....complimenti.
Comincia a spoiarte!!
Devo proprio?Non è un bel vedere,anzi...[xx(][xx(][xx(]
Non è un telino, è una maschera facciale!!!
Nudo! Nudo! Nudo! Nudo![II][fuga]
Va bene,sarà* fatto,ma tu vieni con me e fotografi l'evento,ok?[ad]Citazione:
[fuga][fuga][fuga][fuga][fuga][fuga][fuga][fuga][fuga]
Ora esco,vado all'asta....a dopo.Ciao.
Ne riparleremo cmq....della foto ovviamente.[;)]
La foto mostra i ricordi di guerra di un graduato delle SS. Notare la scheggia di granata che gli ha procurato il ferito argento ed il segno lasciato dall'adler tolta sulla giacca (foto in alto), che dimostra la modifica da giacca dell'heer a giacca per le WSS.
Ma ormai siamo OT!![innocent]
Cazzarola,quella foto è incredibile,mi era sfuggita.Dimostra,chiaramente,che rimontaggi e pastrocchi vari sulle uniformi possono essere anche di 67 anni fa......o sbaglio?????Altro che OT,rischi di aprire una voragine con quella foto.....ti immagini se qualcuno trova quella giacca su di un banchetto,già* mi vedo la risposta dei più,ossia falsa,rimontata,etc...aha,come no!!!!
Mi sembra incredibile che questo konvolut non abbia suscitato interesse...cmq,quella foto è pazzesca,davvero.....un rimontaggio d'epoca dimostrato e certificato,da non credere!!!!!
Credo inserito nel contesto sbagliato![innocent]
Che dici,lo sposti nel contesto giusto????[self][;)]
Non credo sia il caso di addentrarsi in un contesto che mi riguarda poco e del quale me ne intendo poco, anche considerando che non sono pezzi miei..[;)]
Hai ragione,hai fatto anche troppo,godiamocele noi pochi intimi....[;)]
Esatto... direi che per avere un'ampia ed apprezzata discussione, sarebbe meglio postarlo altrove. Qui è un po' OT.Citazione:
Paolino [8D]