E vai con i piloti...
Visualizzazione Stampabile
E vai con i piloti...
Giù il cappello signori...questo è un "Diavolo Verde"..
E questo è un altro....del Fallschirmjäger Regiment 1 (vedere fascetta da braccio)
Rinverdiamo anche questa stanza...anche se pare che le foto LW non se le XXXX nessuno [icon_246
Nuove anche qui...
Questa è arrivata ieri...chi traduce?
Belle tutte, soprattutto quelle del ''FJ regiment 1'' e del motocicilista [264
Per quanto riguarda la traduzione aspettiamo Ranville.
Altre...
Ultimi arrivi Luft..
Ciao Marco, sempre belle le foto che posti....mi ha incuriosito molto quella con il tipo che ha gli occhialoni sul casco. [264
Curiosa la prima foto: divisa Luftwaffe ma daga e sospensioni Kriegsmarine. Inoltre agganciato al bottone esterno e non alla fibbietta interna della giacca.Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
E la cravatta sembra civile....
Plinio
Molto particolare la foto dell'ufficiale con cinturone alto e spallaccio, praticamente uscito di scena con apposito ordine tra il 38/39.
Qualcuna di quelle Luft arrivate oggi; quelle Heer le ho già* postate nell'apposita stanza.
Belle anche queste, la prima sembra l'incarnazione del soldato tedesco. [257
Fratelli? Amici?...Boh...
Ciao Marco, stupende, tutte stupende [160
Questa è una parte di quelle arrivate stamattina... [icon_246
Un pò di novità* arrivate ieri...
Uno dei due ritratti incorniciati (l'altro è nella stanza "Un soldato X della Wehrmacht) arrivati sabato insieme a tutte le altre foto che ho postato ultimamente...perdonate il flash.
Un'altra bella carellata di foto [264
Molto belle, grazie Marco [264
Un altro pò...
Marco..... [264
Tutte bellissime Marco [264 [264
.....altra postkarte.Asslutamente nulla di che,ma è stata la mia primissima foto tedesca della seconda.
Gli arrivi di stamattina...
La seconda dall'alto con la bustina è accattivante,certo anche le altre fanno il su!
Foto veramente molto belle Marco [264
Notevole collezione.. tutte molto belle
Una "vecchia volpe" della LW...
Bellissima quest'ultima [257
[264
Potevo mancare qui???
Molto belle Marco [264
Quante belle foto. Una stupenda raccolta [264
Qualche scatto arrivato oggi...
Non male [257
Anche queste molto belle :mrgreen:
Alcune (buone) nuove...
Fotografie sempre molto belle e particolari